Una vita anticipazioni 29 novembre 2017, lo straziante addio di Humildad

La Varela non sopravvive al colpo ricevuto e prima di spirare accusa Cayetana

Una triste notizia sconvolge Acacias, infatti nella puntata Una Vita del 29-11-2017 ci sarà una clamorosa tragedia che riguarda la donna che ha creato tanto scompiglio nella telenovlela spagnola. Si tratta di Humildad che, dopo una lunga agonia, perde la vita e Cayetana teme di finire in carcere per l’omicidio.

Mentre Leonor sembra arrendersi all’evidenza della relazione fra sua madre Rosina ed il giovane Liberto, Leandro Seler prova a coinvolgere sua madre Susana nel suo matrimonio chiedendole di fargli da madrina, ma la donna reagisce con un gesto di rabbia.

Leonor si arrende

Dopo essersi mostrata fin dal principio radicalmente contraria al loro rapporto, Leonor scopre che Rosina e Liberto sono ritornati insieme. Questa volta, sia pure con qualche titubanza, la giovane Hidalgo decide di vincere le proprie resistenze ed accettare la loro relazione. Così, ella perdonerà sua madre, che aveva accusato di essere stata troppo leggera nel concedersi ad un uomo tanto più giovane, e, soprattutto, di aver dimenticato troppo in fretta il marito Maximiliano.

Alla giovane non resta però che arrendersi all’evidenza dei fatti; Susana, invece, che pure aveva avuto una reazione scandalizzata ed inorridita nell’apprendere della storia fra suo nipote e la sua ormai ex amica, finge di fare buon viso a cattivo gioco, ma in realtà ha un piano segreto per poter separare i due per sempre.

Susana non cambia idea

Leandro e Juliana hanno deciso di sposarsi prima del loro imminente trasferimento a Parigi, ed il Seler va in sartoria per invitare la madre alle sue nozze. La terribile Susana reagisce in maniera piuttosto sgarbata, continuando a manifestare apertamente il suo dissenso verso la decisione di suo figlio. Quest’ultimo, però, che cerca di fare di tutto per coinvolgerla nell’evento e di riallacciare i loro rapporti, le chiede di fare da madrina al suo matrimonio.

La donna, però, non perde occasione per ribadire il suo disgusto nei confronti della situazione, e strappa in mille pezzi l’invito consegnatole dal figlio, non lasciando dunque dubbi riguardo alla sua posizione nei confronti della decisione di Leandro. E’ evidente, dunque, che la sarta non ha nessuna intenzione di partecipare alla cerimonia: Leandro dovrà dunque cercarsi un’altra madrina…

La morte di Humildad

Dopo diversi giorni di sofferenza ed una terribile agonia, Humildad muore in presenza di Mauro e del commissario Del Valle; quest’ultimo pensadi approfittare dell’ossessione dell’ispettore per Cayetana, e gli suggerisce di seguire il caso: in base alle ultime dichiarazioni rilasciate da Humildad e da lui trascritte, la falsa Sotelo potrebbe essere accusata di omicidio.

Mauro starebbe dunque per ottenere il suo scopo? Cayetana, intanto, comincia ad avere paura dell’arresto: ella ha effettivamente colpito la Varela, deceduta a causa del colpo, anche se l’ha fatto per una giusta causa, ossia salvare Teresa.

Lascia un commento