Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  5217

Anticipazioni Una vita 29 settembre 2017, un triste addio

Le domestiche di Acacias colgono il gesto di Fabiana, mentre Teresa rischia grosso

Anticipazioni Una vita 29 settembre 2017, un triste addio

Le domestiche di Acacias colgono il gesto di Fabiana, mentre Teresa rischia grosso


Mentre Mauro minaccia Teresa di rivelare la sua vera identità, nella puntata Una Vita del 29 Settembre 2017 un personaggio della telenovela sta per abbandonare Acacias forse in maniera definitiva. Stiamo parlando ovviamente di Fabiana, che lascia dei regali alle donne della soffitta per far capire loro la situazione.

La Sierra e San Emeterio hanno un aspro scontro, ma poi finiscono per abbracciarsi. Cayetana, intanto, preme sul dottor Galvan per sapere cosa gli ha rivelato Teresa, ma lui si ostina a voler tacere. Pace fatta, intanto, fra Servante e Martin, mentre Guadalupe decide di chiedere spiegazioni a Cayetana.

L’amore vince su tutto

Teresa ha affrontato ancora una volta Mauro minacciando di denunciarlo se non lascerà in pace Cayetana, e lui non ha esitato a risponderle per le rime. Fra i due è scoppiato ancora una volta un violento litigio: i loro punti di vista sembrano essere davvero inconciliabili. Alla fine, però, i sentimenti che li legano prendono il sopravvento: i due finiscono per abbracciarsi e ritrovano l’amore che li lega e che non riescono a cancellare.


Il commissario Del Valle vede tutta la scena e va immediatamente a riferirlo ad Humildad. L’uomo è legato alla Varela da un’antica amicizia e Mauro, marito della donna, non ne è ancora al corrente. La moglie, dunque, potrebbe addirittura servirsi di questo segreto contro il marito.

I segreti di Teresa

Cayetana è curiosa di sapere cosa Teresa abbia rivelato al dottor Galvan, e chiede apertamente al medico di dirle la verità. L’uomo, che sta seguendo il medico catartico, il quale si applica attraverso la psicanalisi, decide però di mantenere il segreto professionale sulle confessioni che la Sierra gli ha fatto durante le sedute.

Cayetana, però, che comincia a sentire il terreno franarle sotto i piedi, insiste e pretende di sapere tutta la verità.  In realtà, la falsa Sotelo non sa che è proprio Teresa colei alla quale ha rubato l’identità, ma è molto attenta a quello che accade alla donna, alla quale è inspiegabilmente legata da una strana forma di affetto.

Riconciliazioni ed addii

Dopo la sgradevole vicenda del mancato ingaggio di Servante, al quale Martin aveva promesso un lavoro ben sapendo che non sarebbe mai stato assunto, tra il simpatico custode ed il marito di Casilda arriva finalmente il momento della pace. L’occasione favorisce la riappacificazione delle rispettive consorti, Paciencia e Casilda, che finalmente si riavvicinano.

Nel frattempo, le domestiche della soffitta capiscono che Fabiana sta per lasciare Acacias: i suoi regali non sono altro che un modo per congedarsi da loro. Guadalupe, allora, preoccupata, vuole vederci chiaro e per questo chiede spiegazioni a Cayetana. Quest’ultima, intanto, comincia a riflettere sulla possibilità di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica che la renderebbe bella come un tempo.

CATEGORIE Una vita