Una vita anticipazioni del 3 Agosto 2017, addio ai Palacios?

Brutti momenti per Ramon e famiglia, costretti a lasciare laloro casa secondo le trame della telenovela

Come sempre appassionanti le anticipazioni Una vita, ci raccontano, attraverso la puntata del 3 agosto 2017, l’umiliazione dei Palacios, costretti ad abbandonare la loro casa a causa delle vicissitudini di Ramon. Martin sembra frattanto aver trovato un lavoro sul set allestito nel condominio, mentre Teresa suggerisce a Celia ed a Felipe di far seguire Tano da qualcuno che valorizzi la sua brillante intelligenza.

Una vita puntata del 3 agosto 2017, trasloco ad Acacias

Dopo gli ultimi drammatici avvenimenti, la famiglia Palacios è costretta a lasciare l’appartamento di Acacias: Ramon, Trini e Maria Luisa preparano i bagagli per trasferirsi in una casa più umile. I vicini organizzano per loro una festa di saluto, alla quale, secondo le anticipazioni Una vita del 3 agosto 2017, Maria Luisa preferisce non partecipare.

La ragazza ha parole molto dure nei confronti del padre, ed arriva addirittura al punto di dire di vergognarsi di lui. A farle cambiare idea è Victor, che riesce a convincerla ad accettare di buon grado la situazione nella quale si trova..

Anticipazioni Una vita del 3 agosto 2017, un talento nascosto

Ad Acacias 38 è arrivata una troupe cinematografica con lo scopo di girare una serie di cortometraggi; si è presentata dunque un’occasione di lavoro per Martin, ingaggiato dalla produzione come factotum sul set. Le anticipazioni Il Segreto del 3 agosto 2017 rivelano che il neo sposo di Casilda vivrà un’ulteriore opportnità, di quelle che potrebbero cambiargli la vita. L’ex soldato, infatti, imita alla perfezione un attore dopo averlo visto recitare. Il regista Bernabé si rende conto che egli ha molto talento…

Una vita trama e anticipazioni 3 agosto 2017, un genio al lavoro

Fin da quando è arrivata ad Acacias, Teresa Sierra si è occupata dell’istruzione del giovane Tano, figlio adottivo di Felipe e Celia, e ne ha più volte notato ed elogiato le singolari doti intellettive. Le anticipazioni Una vita del 3 agosto 2017 rivelano che il ragazzo supererà brillantemente un test di intelligenza, per cui Teresa riterrà opportuno che egli venga seguito da qualcuno che sappia coltivare nel modo giusto intelligenze superiori alla media.