Una vita anticipazioni 3 novembre 2017, Teresa viene rapita?

Mauro vuole portare via la sua amata ed architetta l’ennesimo piano contro Cayetana

Mauro durante la puntata Una Vita di venerdì 03-11-2017 pensa di ricorrere all’ennesimo stratagemma per portare via Teresa da casa di Cayetana, mentre il commissario Del Valle decide di arrestarlo per impedirgli di commettere ulteriori sciocchezze dopo gli ultimi tragici eventi.

Tra Felipe ed Huertas sembra stia nascendo una pericolosa attrazione: l’avvocato appare sempre più preso, mentre sua moglie non sospetta ancora nulla. Intanto, Rosina vuole stare sola con Liberto e pensa di allontanare Pablo e Leonor da casa: cosa succederà a questo punto?

Felipe innamorato?

Dopo il bacio appassionato che si sono scambiati a causa della forte reciproca attrazione, Felipe non fa che pensare a Huertas. Sua moglie Celia nota il suo atteggiamento freddo e distaccato ma, erroneamente, lo attribuisce allo stress dovuto al lavoro. Lolita, che ha visto la scena del bacio, siggerisce ad Huertas di lasciar perdere Felipe, che è un uomo sposato.

La ribelle e determinata collega non sembra affatto disposta a rinunciare ai suoi piani. Nel frattempo, Celia cerca di convincere Cayetana a lasciare che Mauro possa far visita a Teresa, ma la donna non vuole nemmeno sentirne parlare. Il commissario Del Valle rivela intanto ad Humildad che suo marito sarrà arrestato. Questo è il modo migliore per evitare che egli commetta una follia.

Ennesimo escamotage

Nel frattempo Felipe e Juliana riescono ad impedire che San Emeterio venga arrestato. A questo punto, egli studia un piano per portare via Teresa da casa di Cayetana. Egli, inoltre, non sospetta minimamente che nel suo tentativo di arresto sia coinvolta la moglie Humildad, così chiede ancora una volta aiuto a quest’ultima.

Humildad dovrebbe, secondo le intenzioni di Mauro, parlare con Cayetana e farle credere che Ursula stia rilasciando alcune compromettenti dichiarazioni contro di lei. Questo dovrebbe fare in modo che la donna si rechi immediatamente in commissariato, e così lui avrebbe campo libero per introdursi in casa sua e portare via Teresa.

Imprevisto in arrivo?

Frattanto Rosina, desiderosa di appartarsi con il giovane Liberto, decide di regalare a Leonor ed a Pablo un week-end alle terme, e farà in modo che il giorno della partenza dei due giovani cada proprio nel giorno del suo compleanno. Il pretesto ufficiale è che secondo lei Pablo ha bisogno di riposare dopo la brutta caduta da cavallo, per cui l’occasione è da non perdere.

Il figlio di Guadalupe e la giovane Hidalgo accettano felici; in fondo il fine settimana termale era proprio quanto avevano deciso di fare, ed il regalo è molto gradito. Successivamente, però, i due giovani si sentiranno in colpa per aver lasciato Rosina da sola nel giorno del suo compleanno, e decideranno così di organizzare un party a sorpresa in suo onore. A questo punto, il colpo di scena è dietro l’angolo.