Anticipazioni Una Vita, 30 dicembre 2016: terremoto ad Acacias! Chi è Cayetana?

Una sconvolgente verità viene scoperta dall’ispettore Garrido e riguarda l’identità della terribile vedova di German

Concludiamo la settimana e l’anno di programmazione con le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata che vedremo venerdì 30 dicembre 2016; la bomba sta ormai poer scoppiare: Mauro, indagando su Cayetana, viene a sapere di uno sconcertante dettaglio che potrebbe cambiare tutti gli assetti del condominio, mentre Leonor è alle prese col suo romanzo. Ramon ammette finalmente la verità sul suo matrimonio, e fa la sua comparsa in scena, intanto, un nuovo personaggio femminile…

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 30 dicembre 2016: un matrimonio infelice

Il ritorno inaspettato di Lourdes aveva creato, come abbiamo visto nelle puntate Una vita, un vero e proprio sconvolgimento nella vita dei Palacios. La rediviva aveva infatti preteso che tutto tornasse esattamente come lo aveva lasciato cinque anni prima, per cui Trini Crespo, seconda moglie a questo punto illegittima di Ramon, si era fatta da parte senza battere ciglio, sia pure con grande sofferenza.

Lourdes, in ogni caso, non è certo un angelo del focolare, e nasconde fra l’altro molti scheletri nell’armadio. Ramon ha cercato di far funzionare il suo matrimonio, ma invano: egli confesserà a Juliana di non amare sua moglie e di non essere felice; la madre di Victor, allora, rivelerà a Trini che Ramon è ancora innamorato di lei.

Una vita anticipazioni, trama episodio venerdì 30-12-2016: subbuglio in soffitta

Dopo la seconda opportunità datale da Navas grazie soprattutto all’intervento di suo marito Pablo, Leonor Hidalgo deve necessariamente mettersi al lavoro per scrivere qualcosa che sappia catturare la curiosità dei lettori e che, soprattutto, la riabiliti agli occhi dell’editore dopo il suo colpo di testa. La giovane lavora alacremente, e chiede alle cameriere della soffitta un aiuto per trovare un titolo veramente originale per il suo prossimo romanzo.

Purtroppo, però, l’atmosfera tesissima tra Guadalupe e Fabiana, che accusa la ormai ex amica di aver mentito su Manuela e German, finisce per creare incomprensioni e battibecchi.

 

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 dicembre 2016: incredibile scoperta

Mauro sta intanto continuando ad indagare su Cayetana, e viene in possesso di informazioni davvero importantissime che, se confermate, provocherebbero una vera e propria rivoluzione ad Acacias. L’ispettore comunica infatti a Felipe una notizia, che secondo lui potrebbe segnare il destino del quartiere spagnolo per sempre. Quindi, egli mostrerà a Felipe le diverse cartelle cliniche di Cayetana: secondo lui, la donna non è affatto chi dice di essere!

A questo punto, Mauro interroga Fabiana sulla identità della donna, ma non otterrà alcuna informazione, poiché la domestica sembra chiusa in un ostinato mutismo. Il dottor Viejo, intanto, che aveva operato in passato la piccola Cayetana di appendicite, mostrerà a Mauro una fotografia rivelatrice, che ritrae la piccola paziente appena operata in compagnia di un’altra bimba.

Quindi comparirà in una scena successiva, una maestra di nome Teresa Sierra che si appresta a fare il suo ingresso in una classe di tanti piccoli alunni la staranno aspettando con gioia per la lezione. Di chi si tratta?

Lo scoprirete presto, e sarà una vera e prorpia sorpresa! Concludiamo le anticipazioni Una vita sulla puntata di venerdì 30 dicembre 2016 dandovi appuntamento a presto su queste pagine.