Anticipazioni Una vita, 30 gennaio 2017: Ramon ritorna insieme a Trini?

Secondo le anticipazioni Una vita raccontano che i due appaiono molto vicini, ma in agguato c’è Lourdes

Veniamo alle anticipazioni Una vita della puntata trasmessa su canale 5 lunedì 30 gennaio 2017 e nella quale Felipe ha capito che Leonor ha citato un importante episodio della sua vita privata ed è furibondo con la bella scrittrice, mentre Pablo riesce a fare in modo che Martin venga assunto alla sartoria di Leandro. Trini e Ramon sembrano riavvicinarsi, ma Lourdes li sorprende insieme e reagice piuttosto male.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 gennaio 2017: la rabbia di Felipe

Mentre Leonor riesce ad evitare la denuncia per inadempienza da parte di Navas sottoponendogli la seconda parte de “Il bivio”, Felipe e Celia Alvarez Hermoso, leggendo “Servire e tacere”, si riconoscono in una delle storie raccontate. Felipe è furibondo, e teme che questo possa in qualche modo rovinargli la reputazione.

Sebbene Leonor abbia usato nomi di fantasia, i personaggi appaiono infatti molto riconoscibili, e la storia di Felipe con Herminia, che si suicidò, ed in seguito alla quale Celia perse il bambino che aspettava, certo non giova all’immagine dell’avvocato.

Anticipaioni Una vita, puntata di lunedì 30-1-2017: un lavoro per Martin

 

Pablo, intanto, vuole aiutare la sua ex fidanzata Casilda, alla quale è rimasto molto affezionato. Avendo capito che i sentimenti di Martin nei confronti della ragazza sono sinceri, cerca di trovargli un lavoro; così intercede con Leandro affinché possa assumerlo in sartoria, sebbene Susana abbia già rifiutato.

Leandro, però, riuscirà a convincere la madre, e finirà per assumere l’ex soldato in qualità di garzone. In questo modo, il giovane potrà contare su un’entrata stabile, e cominciare a fare progetti per il suo futuro, magari anche con la stessa ingenua domestica degli Hidalgo

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 30 gennaio 2017: Ramon e Trini ancora innamorati?

 

Lourdes sorprende Ramon e Trini abbracciati, e reagisce molto male; per prima cosa, caccia la Crespo da casa, ma non ha fatto i conti con la determinazione di quest’ultima. Trini, infatti, forte di quello che sa, non ha nessuna intenzione di lasciarsi intimidire dalla dispotica Palacios, anzi.

Ella è sempre più decisa a scoprire tutta la verità sul conto della donna, e sentire che Ramon è dalla sua parte la dà la giusta determinazione. Oramai, Trini sembra molto vicina alla verità, ed il cerchio si sta stringendo intorno a Lourdes.

Non perdete il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita per conoscere le novità sui vostri personaggi preferiti.

Lascia un commento