Anticipazioni Una vita, 30 Gennaio-3 Febbraio 2017: Teresa ricorda? Felipe affronta Leonor

L’insegnante frequenta la soffitta e vedendo Fabiana resta molto turbata mentre Felipe non apprezza il comportamento di Leonor

Le anticipazioni Una vita riguardano le puntate in onda dal 30 Gennaio al 3 febbraio 2017 e svelano che Teresa comincia a lavorare in soffitta con Lolita, e così vede più spesso Fabiana, rimanendone molto turbata. Felipe teme intanto che Leonor riesca a rovinargli la reputazione, e la affronta infuriato. Ramon è innamorato di Trini, ma Lourdes lo ricatta minacciando di portare via la figlia.

  • Cominciamo subito con la puntata Una Vita in onda lunedì 30 gennaio 2017 e nella quale vedrete che Leandro riesce a convincere Susana ad assumere Pablo in sartoria; Lourdes sorprende Trini con Ramon e la caccia di casa, ma lei non si arrende: vuole sapere cosa nasconde la moglie del Palacios.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 31 gennaio: suor Brigida ha capito che Teresa si sta innamorando di Mauro, e le consiglia di non farlo; il dottor Malia somministra un calmante a Rosina, agitata in vista dell’intervento. Maximiliano, intanto, dà a Casilda un telegramma da mandare alla moglie, ma lei lo strappa. Martin, però, la vede. Felipe, intanto, teme che il romanzo di Leonor gli rovini la reputazione.
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle trame Una vita raccontandovi quella dell’1 febbraio 2017: Ramon dice alla figlia di essere innamorato di Trini, e la ragazza lo riferisce alla madre. Lourdes, a questo punto, compra un biglietto per l’Argentina, quindi domanda al marito se vuole che ella parta. Maria Luisa, intanto, riceve un misterioso regalo.
  • Arriviamo così alla puntata in onda giovedì 2 febbraio, nella quale vedremo che Cayetana vuole organizzare un evento per presentare la fondazione che ha creato su suggerimento della Regina, mentre Peiro chiede a Mauro di archiviare le indagini su Cayetana. L’ispettore, però, chiede ancora qualche giorno di tempo. Felipe suggerisce a Mauro di stimolare i ricordi di Teresa attraverso Fabiana. Così la ragazza insegna a leggere a Lolita, ed in soffitta ha occasione di incontrare la domestica.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita che vedremo venerdì 3 febbraio 2016, e che conclude la settimana di programmazione, Teresa è molto turbata dalla presenza di Fabiana, che comincia ad insospettirsi. Lourdes dice a Ramon che se non sceglierà lei partirà per l’Argentina portando con sé Maria Luisa, e l’uomo decide di restare con lei per non perdere la figlia. Felipe, che si è riconosciuto in una delle descrizioni del romanzo di Leonor, affronta la scrittrice e la accusa di aver messo in piazza fatti privati a scopo di lucro.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita vi lasciano dandovi appuntamento alle prossime news sul condominio di Acacias 38.

Lascia un commento