Una vita anticipazioni 30 ottobre 2017, Cayetana sta uccidendo Teresa?

Mauro cerca di mettere in guardia l’amata dai pericoli della frequentazione con la dark lady

Nella puntata Una Vita di lunedì 30 Ottobre 2017 vedrete che Mauro è molto preoccupato per la salute della sua amata Sierra ed entra di nascosto in casa di Cayetana per parlare con lei, ma viene mandato via, così le scrive una lettera nella quale la rende partecipe dei suoi sospetti e la invita a stare attenta.

Nel frattempo Casilda, dopo aver saputo la verità sui film erotici girati da Martin, lascia il soldato e torna a vivere in soffitta. Il giovane cerca in tutti i modi di mostrarle la sua innocenza, ma lei sembra non voler ascoltare ragioni. La loro storia è finita per sempre?

Disperato avvertimento

Mauro ha saputo che Teresa si è trasferita in casa di Cayetana e, preoccupato per la sua amata, si intrufola per poterla finalmente vedere e rassicurarsi sulle sue condizioni di salute. Purtroppo, però, egli viene ignominiosamente scacciato; nonostante questo, l’ispettore non si arrende e così, tramite Humildad, riesce a far recapitare a Teresa un biglietto.

Il contenuto di questo è piuttosto inquietante. Mauro, infatti, scrive alla sua amata pregandola di stare in guardia e di guardarsi dalla perfida falsa Sotelo. La donna, infatti, è all’origine di tutti i suoi malori: con ogni probabilità, infatti, la sta avvelendando. Come la prenderà Teresa, che è molto legata a Cayetana e che per lei è arrivata a mettere in discussione il proprio rapporto con l’uomo che ama?

Matrimonio finito?

Casilda è sconvolta dopo aver visto la pellicola di cui Martin è protagonista insieme ad Enriqueta. Si tratta di un film erotico, in cui i protagonisti appaiono molto vicini. La cosa non può che suscitare la gelosia ed il disprezzo della giovane, che si sente tradita dal suo promesso sposo appena pochi mesi dopo le nozze.

Incapace di continuare a vivere accanto a lui, Casilda decide di lasciare il marito e ritorna a vivere in soffitta insieme alle altre domestiche. Per lei, il suo matrimonio con Martin è finito: lui le ha mentito e non ha rispettato le promesse nuziali pronunciate in carcere, quando pensava di dover essere giustiziato. Come ha potuto dunque dimenticarla così in fretta?

Le scuse di Martin

Disperato per essere stato lasciato da Casilda, Martin va immediatamente a parlarle in soffitta per fornire la propria versione dei fatti. L’uomo ha cercato in ogni modo di evitare che la mogie venisse a sapere la verità, sabotando la proiezione e facendo sparire le pellicole. Qualcuno, però, ha fatto in modo che ella sapesse, probabilmente Enriqueta, invidiosa della sua felicità e furiosa per essere stata respinta.

Martin spiega a Casilda di aver recitato con la D’Or solo per guadagnare in tempi più rapidi il denaro necessario per acquistare la casa che loro due hanno sempre sognato. Egli sta per confessare che il denaro trovato nel ferro da stiro era proprio il suo, e che serviva proprio a quello scopo. Purtroppo, però, sembra che Casilda non sia disposta ad ascoltare le ragioni dell’ex soldato.