Una vita anticipazioni 30 ottobre-4 novembre 2017, Mauro arrestato!

Va in scena la vendetta di Cayetana, con il funzionario tratto in arresto mentre cerca di portare via Teresa

In queste puntate della telenovela Una Vita vedrete che Lolita sorprenderà Huertas e Felipe mentre si baciano e intanto Mauro verrà arrestato a causa delle manovre poco pulite messe in atto per assicurare Cayetana alla giustizia. Rosina, per poter trascorrere indisturbata una notte d’amore con Liberto, regalerà a Leonor ed a Pablo un week-end alle terme. 

Casilda decide di lasciare Martin e di tornare in soffitta. Pablo tenterà inutilmente di mediare tra i due. Mauro, tramite Humildad, farà recapitare a Teresa una lettera in cui la informa che Cayetana la sta lentamente avvelenando. Cayetana riesce ancora una volta a non farsi incastrare dall’ispettore, e lo sorprende mentre cerca di portare via Teresa.

Trama del 30-10-2017

Lolita vede Huertas baciare Felipe mentre Mauro, preoccupato per Teresa, decide di intrufolarsi a casa di Cayetana e riesce a far avere alla donna un biglietto in cui la informa che la dark lady la sta avvelenando. Dopo aver visto la pellicola che Martin ha girato con Enriqueta, Casilda si rifugia in soffitta pronta a chiudere per sempre il suo matrimonio; lui prova a discolparsi dicendo di aver fatto tutto questo solo per acquistare la casa che hanno sempre sognato.

Puntata del 31 Ottobre 2017

Cayetana è molto preoccupata per la salute di Teresa, che peggiora di giorno in giorno, e contatta il dottor Aranda. Servante è molto dispiaciuto perché Victor e Juliana non vogliono ospitare in pasticceria un concerto a suon di marameo. Per vendicarsi, l’uomo decide di suonare per strada attirando su di sé le critiche dell’intero quartiere. Aranda trova una cura per Teresa, ma la donna, messa in allarme da Mauro, non vuole prendere le medicine consigliate dal medico. Martin accusa Enriqueta di aver rovinato per sempre il suo matrimonio. Pablo cerca di favorire la riconciliazione fra i due coniugi, ma.

Anteprime del 2 Novembre 2017

Dopo la pausa di mercoledì 01-11-2017, giovedì vedremo che Pablo continua a soffrire dei terribili mal di schiena e sua moglie gli propone di partire per un week-end alle terme. Le pettegole di Acacias sorprendono Rosina in atteggiamenti compromettenti con Liberto e la vedova, per sviare i sospetti, finge un terribile malore. Servante scopre che qualcuno gli ha sottratto il marameo. Humildad consiglia a Mauro di accettare il trasferimento, ma lui ’non vuole lasciare Teresa nelle mani di Cayetana.

Anticipazioni di venerdì 03-11-2017

Felipe non farà che pensare a Huertas e Celia penserà che la freddezza del marito sia da attribuire allo stress degli ultimi tempi. Lolita consiglia a Huertas di interrompere subito la tresca con l’avvocato, mentre Celia cerca di convincere Cayetana a permettere a Mauro di far visita a Teresa. Il commissario Del Valle rivela ad Humildad che suo marito sarà arrestato. Rosina regala a Leonor e Pablo un week-end alle terme proprio in occasione del suo compleanno per poter restare da sola a casa con Liberto. I due giovani accettano, poi, però, decidono di organizzare un party a sorpresa per la donna.

Episodio del 4 Novembre 2017

Infine, la puntata di sabato ci mostrerà Teresa chiedere a Cayetana di vedere Mauro, ma la donna rifiuta seccamente. L’ispettore riesce però a fare in modo che la Sotelo esca di casa, facendole riferire da Humildad che Ursula è dal commissario Del Valle per rivelare tutto. La donna si presenta in commissariato ma capisce subito di essere stata ingannata. Quindi, ella torna a casa con una guardia proprio mentre Mauro sta per portare via Teresa, che sta sempre peggio. Così, viene arrestato.