Una vita anticipazioni 31 ottobre 2017, la grande paura di Teresa

Mauro riesce ad instillare il dubbio nella giovane insegnante, che teme per la propria vita e rifiuta di curarsi

Nel rapporto fra Cayetana e Teresa si insinua ancora una volta Mauro e nella puntata Una Vita del 31-10-2017 vedrete che l’uomo conince la Sierra ad avere seri dubbi sull’intento di avvelenamento da parte della dark lady di Acacias 38. Per questa motivo la donnaa, quando la falsa Sotelo Ruz si rivolge ad un medico per farla curare, rifiuta di prendere le medicine.

Servante, dispiaciuto per il rifiuto di Victor e Juliana a suonare alla Deliciosa, compie un gesto di ribellione che gli attira l’ira di tutto il quartiere, mentre Martin accusa Enriqueta di aver rovinato per sempre il suo matrimonio.

Una cura per Teresa

Cayetana, estremamente preoccupata per la salute di Teresa, che peggiora di giorno in giorno, si dichiara disposta a spendere qualunque somma di denaro sia necessaria pur di curarla e guarirla. Per questo motivo, la donna contatta il dottor Aranda, un luminare che dovrebbe restituire la buona salute e la gioia di vivere alla giovane istitutrice.

Il dottore, esaminato il caso, riesce a trovare la cura giusta per Teresa; quest’ultima, però, però, allarmata dal messaggio ricevuto da Mauro, non vuole prendere le medicine consigliate, perché teme sia una trappola e che davvero stiano cercando di avvelenarla.

Un suonatore inopportuno

Servante, nel frattempo, si offende perché Victor e Juliana si rifiutano di ospitare in pasticceria uno spettacolo musicale a suon di marameo. Dunque, per vendicarsi, il marito di Paciencia decide di suonare per strada scatenando la collera dell’intero quartiere. Servante aveva trovato nella musica uno sfogo dopo il dispiacere legato alla divisa che non era riuscito a comprare.

Era stata sua moglie a regalargli lo strumento musicale, nella speranza di risollevargli il morale. Purtroppo, a quanto pare, la cosa è servita a ben poco: il simpatico custode di Acacias è infatti ancora di cattivo umore ed al momento sembra non ci sia nulla che possa farlo stare davvero meglio. Anzi, c’è il rischio che il suo comportamento abbia anche conseguenze poco piacevoli.

Martin disperato

Scoperto il torbido segreto di Martin, protagonista di una serie di pellicole erotiche insieme ad Enriqueta d’Or, ha lasciato il marito ed è tornata a vivere in soffitta con le amiche domestiche. Martin fa di tutto per riallacciare i rapporti con la giovane consorte, ma lei è profondamente ferita e non sembra avere la minima intenzione di perdonarlo.

Infuriato con la sensuale collega, l’ex soldato la affronta apertamente, e la accusa di aver distrutto il suo matrimonio. Lei, allora, cerca ancora una volta di sedurlo, ma Martin la respinge bruscamente, dicendole che non cederebbe alle sue lusinghe neppure se Casilda non volesse sapere più niente di lui per sempre. Intanto, Pablo cerca di mettere una buona parola fra i due coniugi per favorire la loro riconciliazione, ma sembra tutto inutile. Anzi, Casilda se la prende anche con lui per averle mentito.