Una vita 4-5 ottobre 2017, lettera sconvolgente per Cayetana

La dark lady ha la sensazione che si aggiri una misteriosa presenza in casa sua e fa una scoperta preoccupante

Cayetana sarà molto spaventata da una misteriosa presenza che si aggira in casa sua, ma le anteprime delle puntate Una Vita del 4 e 5 Ottobre 2017 svelano inoltre che la dark lady prenderà un’importante decisione, ovvero quella di farsi operare dal dottor Sampedro.

Mauro cercherà di convincere Fabiana a scagionarsi senza però riuscirci. Rosina dice con fatica a Liberto che non devono più continuare a vedersi. Trini assume Huertas che subito ha feeling con Felipe mentre Martin raggiunge un accordo con la signora Hidalgo affinchè non riveli nulla a Casilda delle pellicole licenziose in cui ha recitato.

Mauro cerca di convincere Fabiana a scagionarsi

L’ispettore Mauro San Emeterio che non crede alla confessione di Fabiana cerca in ogni modo di convincerla a scagionarsi. La domestica però non ne vuol sapere e continua a ribadire di essere stata lei ad uccidere Ursula.

Rosina nonostante abbia finalmente ammesso a se stessa si non essere indifferente al fascino di Liberto e di amare la sua compagnia, decide di non vederlo più. La donna, seppur gli costa molta fatica gli comunica che non è più il caso che i loro incontri proseguano.

Cayetana spaventata da una misteriosa presenza

Cayetana prende una decisione che potrebbe cambiare la sua vita, la dark lady infatti seguendo il consiglio di Teresa decide di farsi operare dal dottor Sampedro. Tuttavia è spaventata a causa di una misteriosa presenza che si aggira in casa sua. Chi sarà mai?

Martin e Rosina trovano un accordo per non rivelare nulla a Casilda delle pellicole licenziose in cui l’uomo ha recitato. Subito dopo però Casilda trova del denaro nascosto in un ferro da stiro nella cucina di casa Hidalgo e inizia ad avere dei sospetti.

Cayetana riceve una lettera di minaccia?

Trini che era alla ricerca di una nuova domestica, assume la giovane Huertas che pare subito avere un feeling con l’avvocato Felipe. Il commissario Del Valle comunica a Fabiana che la sua signora non ha nessuna intenzione di pagare un’avvocato per lei e la domestica inizia a tentennare sulla deposizione che ha data alla polizia.

Cosa avrà in mente? Potrebbe ritrattare? Mentre Cayetana, accompagnata da Teresa, sta per recarsi dal dottore, riceve una misteriosa lettera anonima, lasciata da ignoti sulla porta di casa. Chi gliela avrà mandata?