Anticipazioni Una vita, 4 gennaio 2017: Mauro pericolosamente vicino alla verità

Le anticipazioni Una vita svelano che qualcuno aggredisce il funzionario proprio quando sta per scoprire qualcosa di importante

Ecco giunto per voi il momento delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda su canale 5 mercoledi 4 gennaio 2017 al consueto orario delle 14.15 circa. Nell’episodio vedremo che Mauro scoprirà qualcosa di molto interessante sulla bambina ritratta con Cayetana, ma qualcuno vuole evitare che egli arrivi alla verità.

Rosina, dopo lunga esitazione, decide di sottoporsi all’intervento di rinoplastica, mentre Cayetana vuole vendicarsi di chi l’ha tradita ed abbandonata.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 4 gennaio 2017: il mistero della fotografia

Le indagini di Mauro proseguono senza sosta anche dopo la scarcerazione di Cayetana, che ritorna intanto ad Acacias fra i pettegolezzi delle signore del quartiere, che temono peraltro la sua rabbia per la loro totale assenza nei suoi confronti. L’ispettore Garrido scopre che la bambina nella foto si chiama Teresa, e andrà a cercarla in un orfanotrofio gestito dalle suore. Alla direttrice, suor Brigida, Mauro chiederà di incontrare la maestra Sierra, ma la sua richiesta non verrà assecondata.

Dopo essere sembrata disposta a collaborare, infatti, la religiosa gli chiede di ritornare il giorno dopo. Poi, però, accade qualcosa di strano: mentre Mauro è in cortile a guardare i bambini, viene improvvisamente colpito alla testa con un sasso…

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledi 4 gennaio 2017: le scommesse di Maximiliano

Mentre Rosina è tormentata dal dubbio che riguarda la chirurgia estetica, e che risolverà decidendo di sottoporsi ad un intervento che dovrebbe migliorare il suo naso, pablo scoprirà il motivo dello strano comportamento di Maximiliano. L’uomo sta nuovamente precipitando nel baratro del gioco d’azzardo, in particolare per quanto riguarda le corse dei cavalli, come dimostrano le frequenti uscite notturne e l’attenzione morbosa per le riviste del settore.

Il giovane cercherà di far rinsavire il suocero, affrontandolo in maniera piuttosto energica. Il rimprovero di Pablo sarà utile per far tornare l’uomo sui suoi passi?

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 4 gennaio 2017: vendetta, tremenda vendetta

Nel frattempo, Cayetana vuole riprendere la propria posizione di prestigio nel quartiere, anche se la sua strada appare, in verità, piuttosto in salita. La perfida bionda chiederà ad Ursula ed a Fabiana di aiutarla a ritrovare la stima degli abitanti del condominio, ed a vendicarsi di chi le ha voltato le spalle alla prima difficoltà, abbandonandola senza scrupoli. L’occasione verrà a breve fornita alla Sotero, che si lancerà addirittura in iniziative benefiche.

Le anticipazioni Una vita ci informano inoltre che Leonor, complice una frase buttata a caso da Pacienia, troverà il titolo per il suo lavoro: il romanzo si chiamerà “Servire e tacere”. Bisognerà adesso trovare l’editore disposto a pubblicarlo…

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 4 gennaio 2017. Rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.