Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  6780

Anticipazioni Una vita 5 gennaio 2018, Cayetana evita la morte

Teresa riesce ad evitare che venga data esecuzione alla sentenza di condanna della falsa Sotelo RUz

Anticipazioni Una vita 5 gennaio 2018, Cayetana evita la morte

Teresa riesce ad evitare che venga data esecuzione alla sentenza di condanna della falsa Sotelo RUz


Teresa capisce che Cayetana ha ormai perso la ragione e cerca di fare in modo che venga annullata la sentenza a suo carico. Infatti nella puntata Una Vita di venerdì 5 Gennaio 2018 vedrete che la Sierra, per la gioia sua e di Fabiana, riesce nel suo intento mentre Guadalupe accetta intanto di andare a parlare con la dark lady, che ha chiesto di incontrarla, mentre Mauro è convinto che la donna stia solo simulando la follia per sottrarsi al patibolo.

Su suggerimento di Trini, Celia cerca di sedurre Felipe per allontanarlo da Huertas, ma la sua inziiativa non è coronata dal successo. Durante l’asta per i mobili di Rosina, Servante gioca sporco e la donna decide di dare tutto in beneficenza.

Teresa ottiene il suo scopo

Con grande dolore, Teresa si rende conto che Cayetana ha ormai perso il lume della ragione; ella è rimasta sconvolta quando la donna l’ha scambiata per Carlota e, consapevole che la legge impedisce di procedere contro una persona incapace di intendere e di volere, cerca a questo punto di far annullare la sentenza emessa nei confronti della bionda dark lady. Teresa, dunque, ottiene la cartella clinica che certifica la follia della falsa Sotelo, e, con l’aiuto di un legale, riesce ad ottenere il suo scopo.


Il giudice, infatti, concede la grazia a Cayetana e questo provoca un grave scontro fra la Sierra e Mauro, secondo il quale la donna ha inscenato tutto per sfuggire al patibolo. Intanto, Fabiana chiede a Guadalupe di andare in ospedale da sua figlia e di raccontarle una bugia: dovrà dirle che Manuela ha lasciato German e che quest’ultimo tornerà presto ad Acacias.

Tentativo fallito

Celia ha scoperto che suo marito Felipe la tradisce con Huertas, la domestica di Trini, ma non vuole dirgli di essere al corrente della verità; ella ha infatti deciso di temporeggiare nella speranza che l’uomo superi l’ennesima infatuazione. Trini, allora, che cerca di aiutare l’amica come può anche dando del lavoro supplementare alla Lopez per non farla uscire con l’avvocato, dà a Celia un suggerimento.

Ella la convince infatti ad organizzare una serata intima per suo marito allo scopo di riaccendere la fiamma della passione ed allontanarlo da Huertas. Nel bel mezzo della cena, però, Felipe dichiara di dover uscire di casa affermando di avere un’importante commissione da svolgere che lo terrà fuori per diverse ore. E’ evidente che egli sta andando dalla sua amante, che al momento occupa tutti i suoi pensieri.

Un’asta truccata

Rosina sta per trasferirsi nella sua nuova abitazione, acquistata per sopperire alle nuove esigenze di Pablo, il marito di Leonor, che dopo l’icidente necessita di una sistemazione comoda e priva di scale. Così, la donna ed ha affittato casa sua ad un colonnello che a breve si trasferirà ad Acacias con sua figlia. Così, la vedova Hidalgo decide di mettere all’asta i vecchi mobili.

Casilda le aveva chiesto di regalargliene qualcuno, mentre gli altri dovrebbero essre venduti. Servante, però, comincia a truffare i presenti; quando Rosina se ne accorge, iindispettita, decide di devolvere parte dei beni in beneficenza rinunciando al guadagno che avrebbe potuto trarre dalla vendita

CATEGORIE Una vita