Anticipazioni Una vita 6-11 novembre 2017, il segreto shock di Humildad

La moglie di Mauro ha sempre mentito fin dal suo arrivo ad Acacias e minaccia di uccidere Teresa

Nelle puntate Una Vita in onda dal 6 all’11 novembre 2017 vedrete che Teresa si risveglierà da un lungo sonno e farà una scoperta davvero sconvolgente: troverà Humildad in piedi davanti al suo letto con una siringa in mano! La donna non è affatto invalida, e Padre Fructuoso è un suo complice.

Liberto e Rosina trascorreranno finalmente la notte insieme, ma verranno sorpresi dall’intero quartiere. Dure saranno le reazioni di Leonor, che  litigherà con la madre, e di Susana, che non ne vorrà sapere più di lei.  Lolita affronterà duramente Felipe quando si accorgerà che l’uomo ha una relazione con Huertas; Felipe vedrà la sua amante chiacchierare con la moglie ed andrà su tutte le furie. Servante smarrirà un oggetto molto prezioso e litigherà con Paciencia, che sarà costretta a raccontargli un’amara verità.

Anticipazioni di lunedì 6 novembre 2107

Lolita dice a Felipe di averlo visto baciare Huertas, e lui promette che non mancherà mai di più di rispetto a Celia. Dopo l’arresto di Mauro, Teresa vorrebbe andarsene, ma Cayetana la costringe a restare a casa sua. Ursula fa capire a Cayetana che sta commettendo errori imperdonabili che potrebbero costarle molto cari.

Trama del 7 Novembre 2017

Rosina decide di festeggiare il suo compleanno con Liberto, ma ignora che Pablo e Leonor, con la complicità di Trini, hanno organizzato una festa a sorpresa per lei. Enriqueta va a parlare con Casilda e le dice che Martin ha occhi solo per lei e che ha girato film osé solo per accelerare i tempi per acquistare una casa. Servante si accorge che il suo “kazoo” è scomparso e chiede spiegazioni ale domestiche della soffitta.

Puntata di mercoledì 08-11-2017

Mauro evade dalla prigione e va a dire addio ad Humildad, quindi comunica a Celia e Felipe la sua partenza. Gli Alvarez-Hermoso proteggono il loro amico e dicono alla polizia di non averlo visto. Fabiana spiega a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del fatto che loro due sono madre e figlia. Lolita vede Felipe rifiutare le avance di Huertas, mentre Rosina e Liberto si addormentano abbracciati; intanto i vicini della vedova Hidalgo entrano in punta di piedi in casa sua per farle una sorpresa.

Anteprime del 9 Novembre 2017

Arriviamo alla puntata in cui Paciencia andrà su tutte le furie quando capirà che Servante sta cercando il suo marameo, quindi confessa qualcosa di molto importante al marito. Mentre Cayetana è in chiesa a pregare per Teresa, Mauro le si avvicina e la minaccia con una pistola. Teresa, intanto, al suo risveglio vede Humilad in piedi accanto al suo letto con una siringa in mano. Mauro costringe Cayetana e Fabiana a condurlo in camera di Teresa che, nel frattempo, è in preda ad una crisi di nervi. La maestra, scossa, dice di aver visto la Varela camminare senza l’aiuto della sedia a rotelle.

Episodio del 10-11-2017

Mauro non crede alle parole di Teresa: la donna è secondo lui vittima di terribili allucinazioni. Del Valle, forse avvertito da Humildad, arresta l’ispettore. Teresa trova una strana lettera sotto al suo cuscino mentre i vicini di Rosina, compresi Pablo, Leonor e Susana, rimangono sconvolti da quello che vedono.

Trama Una Vita di sabato 11 Novembre 2017

Leonor litigha con Rosina, rea di averle tenuta nascosta la sua relazione con Liberto e di aver dimenticato troppo in fretta Maximiliano. Trini si accorge che il rapporto tra Felipe e Celia si è improvvisamente raffreddato, così chiede aiuto a Huertas. Felipe vede quest’ultima con Celia e le ordina di non interferire nel suo matrimonio. Rosina fa tutto il possibile per riappacificarsi con Susana, ma lei non vuole accettare le sue scuse. Humildad sta solo fingendo di essere invalida con la complicità di padre Fructuoso.