Una vita anticipazioni 6-7 ottobre 2017, il segreto di Martin

Nuove scoperte e amori nel condominio di Acacias 38

Le anticipazioni relative alla puntate Una Vita del 6 e 7 Ottobre 2017 rivelano che Lolita e Casilda riescono a scoprire ciò che ha tenuto nascosto Martin fino a questo momento e si rendono conto di chi è il denaro nascosto in casa, mentre Felipe mostrerà subito un certo interesse per la nuova domestica dei Palacios, la signorina Huertas.

Fabiana nonostante si senta abbandonata da Cayetana continua ad affermare di essere lei l’assassina di Ursula. Huertas esige un contratto di lavoro. Rosina cerca di parlare con Liberto, ma lui la manda via. Leandro regala un’uniforme da portiere a Servante e manda Susana su tutte le furie.

Fabiana continua a dichiararsi colpevole

Fabiana negli episodi precedenti della soap si è costituita per l’omicidio di Ursula e ha saputo dal commissario Del Valle che Cayetana non ha intenzione di aiutarla. Nonostante si senta abbandonata dalla sua signora, la donna continua a dichiararsi colpevole del delitto e a salvaguardare la vedova di German.

Intanto la nuova arrivata a Puente Viejo e domestica dei Palacios, Huertas, conosce le compagne della soffitta e Trini si dimostra molto contenta di lei. In realtà la ragazza si dimostra molto sfacciata e arriva a formulare una pretesa senza precedenti: esige un contratto di lavoro.

Felipe innamorato di Huertas?

Casilda, dopo aver scoperto il denaro nascosto nel ferro da stiro e non credendo alla versione dei fatti raccontata da Pablo (il quale sostiene che fosse suo), insieme a Lolita tende una trappola a suo marito Martin. Quest’ultimo, messo alle strette, sarà costretto ad ammettere che in realtà la somma nascosta appartiene a lui.

Felipe ha dimostrato sin da subito di avere un certo feeling con Huertas e le lancia sguardi pieni di interesse. Rosina, dopo aver detto a Liberto di non vedersi più, lo incontra per strada e cerca di parlargli, ma lui la respinge e la liquida in tutta fretta.

Susana su tutte le furie

Rosina non capisce perchè Liberto si è comportato in quel modo con lei e Susana le dice che ultimamente il nipote è un po’ giù di morale. Leandro regala a Servante una splendida uniforme da portinaio confezionata ai Magazzini Nuovo Secolo.

L’uomo è molto felice, ma questo regalo sarà ulteriore motivo di incomprensione tra il sarto e sua madre, che infatti va su tutte le furie. Rosina è molto preoccupata per l’atteggiamento di suo figlio e teme che le stia nascondendo qualcosa. Riuscirà a scoprire di cosa si tratta?