Una vita anticipazioni 6 novembre 2017, Lolita ricatta Felipe

La domestica ha scoperto cosa nasconde il suo principale e pensa di tenerlo in pugno

Mentre Lolita scopre il segreto nascosto da Felipe ed Huertas e minaccia di rivelare tutta la verità a Celia, nella puntata Una Vita di lunedì 6 Novembre 2017 vedrete che Mauro viene portato in commissariato e subisce le rimostranze del commissario Del Valle.

Cayetana costringe intanto Teresa a rimanere a casa sua, ed Ursula le fa presente che sta commettendo molti errori. Humildad, intanto, nasconde uno scottante segreto che presto verrà fuori suscitando grande scompiglio ad Acacias. 

Un segreto rivelato

Lolita rivela a Felipe di esere al corrente della sua tresca con Huertas: li ha visti mentre si baciavano. Così, adesso la domestica lo ricatta minacciando di rivelare tutto a Celia se non troncherà immediatamente la sua storia clandestina con la domestica dei Palacios. L’avvocato rimane molto turbato e promette di non tradire mai più sua moglie. L’uomo non è nuovo a questo genere di vicende; già in passato è stato infedele alla fragile consorte, provocandole grande sofferenza.

Lolita, però, decide di dargli fiducia e di non dire ancora nulla. Per quanto tempo l’avvocato riuscirà davvero a reistere alla tentazione del tradimento vista la forte attrazione che prova per la bella cameriera? Quest’ultima lo provoca costantemente, e la chimica fra i due è evidente: accadrà forse l’irreparabile?

L’arresto di Mauro

Mauro, nel frattempo, è stato arrestato in casa di Cayetana, quindi viene condotto in commissariato. In quella sede deve scontrarsi con l’atteggiamento ostile del commissario Del Valle, che gli fa presente che avrebbe potuto evitare tutto questo qualora avesse accettato di farsi trasferire in un’altra città.

Egli, inoltre, fa presente a San Emeterio che il suo comportamento è molto irrispettoso nei confronti di Humildad; Mauro non sembra molto colpito da questa affermazione e molto presto si scoprirà che Humildad sta in realtà ingannando tutti con l’aiuto di qualcuno che la protegge.

Choc per Teresa

Dopo quello che è accaduto a Mauro, e l’avvertimento di lui a non fidarsi di Cayetana che starebbe cercando di avvelenarla, Teresa è davvero molto depressa. La giovane, infatti, comincia a fidarsi sempre meno della falsa Sotelo, e non ha nemmeno preso le medicine che le vengono somministrate.

Ella vorrebbe adesso lasciare la casa della sua “amica” ma lei, per evitare di farla scappare, la lega al letto con l’aiuto di Fabiana. Qual è a questo punto il suo scopo? Nel frattempo, Ursula, quasi in memoria dei vecchi tempi, fa capire a Cayetana che sta commettendo errori imperdonabili che potrebbero costarle molto cari.