Una vita anticipazioni 6 ottobre 2017, il tradimento di Cayetana

La dark lady di Acacias 38 commette un nuovo e perfido inganno

Le anteprime Una Vita del 6 Ottobre 2017 svelano che Fabiana è completamente affranta per l’atteggiamento della figlia ma, nonostante questo, continua a dichiararsi responsabile della morte di Ursula e intanto la nuova domestica dei Palacios, Huertas, conosce le compagne della soffitta.

Quest’ultima, disgustata per le loro condizioni di vita, comincia subito a far capire a Trini che conosce molto bene i suoi diritti ed intende averli tutti. Casilda e Lolita scoprono intanto che il denaro ritrovato nel ferro da stiro appartiene a Martin: come reagirà il soldato adesso che è stato scoperto? 

L’ostinazione di Fabiana

Nonostante si senta abbandonata da Cayetana, che contrariamente a quanto aveva promesso ha rifiutato di pagarle un avvocato, Fabiana, pur sul punto di crollare psicologicamente, decide di continuare a dichiararsi colpevole dell’omicidio di Ursula; la donna è ancora disposta a sacrificarsi per la figlia e a non rivelare la verità al commissario San Emeterio.

In realtà Cayetana non ha ucciso Ursula, dunque per una volta Fabiana non la starebbe coprendo; la donna, però, aveva chiesto alla madre di costituirsi per allontanare i sospetti di Mauro, promettendole di tirarla fuori dal carcere grazie alle sue conoscenze. Quindi, ella si è di fatto rimangiato la parola.

Una donna pronta a tutto

La nuova domestica dei Palacios, la spregiudicata ed esuberante Huertas Lopez, fa la conoscenza delle domestiche della soffitta. Trini sembra molto contenta di lei, che, però, avanza pretese che nessun’altra ragazza ha mai richiesto: ella esige dalla moglie di Ramon un contratto di lavoro.

In realtà la ragazza è una sindacalista piena di passione che combatte per i diritti dei lavoratori. Ella appare disposta a prendersi anche quello che non le appartiene, ossia Felipe; l’avvocato marito di Celia, infatti, è rimasto molto colpito dal fascino della ragazza, e flirta con lei in maniera davvero spudorata.

Martin viene scoperto

Lolita e Casilda tendono una trappola a Martin. Le due domestiche scoprono, non senza sorpresa, che il denaro che Casilda ha trovato nel ferro da stiro in casa Hidalgo appartiene all’ex soldato. In che modo è venuto in possesso di tutti quei soldi? La risposta potrebbe essere una sgradevole sorpresa per Casilda: Martin ha sì guadagnato onestamente il denaro, ma girando pellicole erotiche con Enriqueta.

In realtà, l’ex soldato Enraje vorrebbe acquistare una casa per lui e la moglie, ed avrebbe voluto fare una sorpresa a Casilda. Quest’ultima, quando scoprirà la verità, si arrabbierà molto, e se la prenderà anche con Pablo, colpevole di aver coperto l’amico dichiarando che il denaro era suo.