Una vita anticipazioni 7 novembre 2017, guai in arrivo per Rosina

L’intervento di una persona potrebbe rivelarsi determinante per il riavvicinamento definitivo della coppia

Rosina si prepara a vivere la sua intimità con Liberto ma nella puntata Una Vita di martedì 7 Novembre 2017 vedrete che la donna è ignara del fatto che sta per fare una scoperta alquanto sconvolgente viste le intenzioni di Pablo e Leonor. Nel fratempo Enriqueta D’Or cerca di far riavvicinare Casilda e Martin.

La donna infatti intercede presso la giovane domestica affinché perdoni il consorte, rivelandole che non l’ha mai tradita. Ci crederà?Intanto, in soffitta soffiano venti di guerra: Servante ha smarrito il kazoo, ed è convinto che a nasconderglielo siano state le domestiche.

Sorpresa in arrivo

Rosina ha organizzato un piano per poter finalmente rimanere sola in casa con Liberto in modo da festeggiare il suo compleanno facendo l’amore con lui. La donna, naturalmente, è all’oscuro del fatto che Pablo e Leonor, con la complicità di Trini, hanno organizzato una festa a sorpresa per lei, estendendo l’invito a tutto il quartiere.

La vedova Hidalgo pensa di essere libera da qualsiasi impedimento, dal momento che ha spedito, o pensa di averlo fatto, Leonor e Pablo alle terme col pretesto di svagarsi un po’ dopo l’incidente del giovane Blasco. Ella ignora, dunque, che i due giovani sono stati presi dai sensi di colpa per averla lasciata sola, e che una situazione ben più delicata sta per profilarsi all’orizzonte.

Una buona parola

Dopo la fine del suo rapporto lavorativo e personale con Martin, che l’ha esplicitamente accusata di aver rovinato il suo matrimonio, Enriqueta capisce il suo errore, e decide dunque di rimediare. Ella, dunque, va a parlare con Casilda e, dispiaciuta per l’accaduto, le dice che Martin ha occhi solo per lei. Egli ha infatti girato film osé con lei solo per guadagnare più in fretta il denaro necessario per acquistare una casa tutta per loro.

Quindi, la seducente attrice chiede alla giovane domestica di perdonare suo marito, anche perché egli non ha fatto nulla di male. Fra Martin e lei, infatti, non è mai accaduto nulla, nonostante i suoi numerosi tentativi di seduzione. Casilda, dunque, non è stata tradita: cosa deciderà di fare a questo punto?

Servante in cerca della verità

Servante si accorge che il suo adorato kazoo è scomparso, e capisce che nella faccenda c’è lo zampino delle domestiche della soffitta. Così, egli decide di andare da loro per saperne di più. Egli è convinto che siano state infatti loro a nascondergli l’oggetto, e chiede a tutte dove lo abbiano nascosto.

Il simpatico custode insiste per capire dove sia finito il marameo regalatogli da Paciencia, e domanda dove abbiano messo lo strumento musicale. Riuscirà a scoprire dove si trova il marameo?

Non perdete le prossime anticipazioni delle puntate Una Vita per scoprire la risposta a questa domanda e tutte le altre vicende degli abitanti di Acacias 38.