Una vita anticipazioni 7 ottobre 2017, Mauro incastra Fabiana

Con una mossa a sorpresa l’ispettore cala il suo asso nella manica

Nell’episodio Una Vita del 07-10-2017 vedrete che Cayetana rischia di essere scoperta una volta per tutte, perchè Mauro cerca di far capitolare Fabiana raccontandole una bugia per farla venire allo scoperto sul conto della dark lady.

Rosina ha chiuso la sua storia con Liberto, ma continua ad essere molto indecisa sui suoi sentimenti per il giovane, che sembra soffrire molto per la decisione della donna. Susana è arrabbiata perché il figlio lavora per la concorrenza, e si dimostra furiosa nei confronti.

Storia d’amore infranta

Rosina ha deciso di chiudere la sua storia col giovane Liberto, e dunque rivela la novità al ritratto del marito Maximiliano. Sua figlia Leonor la sorprende intenta a parlare da sola, e comincia seriamente a preoccuparsi. Successivamente, la vedova Hidalgo incontra Liberto, e lo invita a scambiare due parole.

Il giovane, però, deluso dal suo comportamento, la liquida subito. Mentre Rosina continua ad essere combattuta sul da farsi, Susana le riferisce successivamente a Rosina che ultimamente il giovane Seler è giù di corda.

La rabbia di Susana

Leandro regala a Servante una bellissima uniforme da portinaio confezionata appositamente per lui ai magazzini Nuovo Secolo, il posto dove ha trovato lavoro. Lui è pazzo di gioia, mentre Susana, che se ne accorge, va su tutte le furie: ormai ella ritiene il figlio un vero traditore.

Leandro, in realtà, si è visto costretto ad abbandonare la sartoria a causa del comportamento della madre, che, contraria alla sua unione con Juliana, lo ha addirittura diseredato. In realtà, quella di Susana è stata una provocazione; ella non sopporta che Leandro possa lavorare altrove, ma lui, che ha accettato la decisione della madre con grande dignità, non sembra disposto a tornare sui propri passi.

Il bluff di Mauro

Disposto veramente a tutto pur di incastrare definitivamente la falsa Cayetana, Mauro ricatta Fabiana sperando di riuscire ad estorcerle la verità. Il poliziotto San Emeterio gioca d’azzardo e bluffa, facendo credere alla domestica di essere venuto a conoscenza di un segreto che riguarda il suo passato che potrebbe rovinare per sempre Cayetana.

La domestica, affranta dal tradimento della figlia e disperata per la prigionia, abboccherà all’amo, oppure continuerà a resistere stoicamente senza lasciarsi sfuggire una parola sulle malefatte di colei che ha messo al mondo e le dimostra tanta ostilità?

Nelle prossime puntate della telenovela Una Vita ne vedrete delle belle e il futuro di Cayetana riserverà clamorose sorprese.