Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  8173

Anticipazioni Una vita 8-12 gennaio 2018, Pablo ha ucciso sua madre?

Il giovane Blasco viene accusato di un crimine scellerato dopo il ritrovamento del cadavere di Guadalupe

Anticipazioni Una vita 8-12 gennaio 2018, Pablo ha ucciso sua madre?

Il giovane Blasco viene accusato di un crimine scellerato dopo il ritrovamento del cadavere di Guadalupe


Le anticipazioni delle puntate Una vita trasmesse da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018 svelano che verrà ritrovato il cadavere di Guadalupe in circostanze alquanto misteriosa proprio da Martin e Pablo, il quale si ritroverà in una situazione drammatica nonostante il grave lutto che sarà costretto ad affrontare.

Ursula insinua nel commissario Del Valle il sospetto che l’assassino della onna sia proprio suo figlio. Pablo viene dunque arrestato, mentre Felipe sembra aver ormai completamente perso la testa per Huertas. Teresa riesce, grazie a Fernando Mondragon, a fare in modo che Cayetana rientri a casa, ma la donna sembra ormai impazzita.

Anticipazioni dell’8 gennaio 2018

In calle Acacias sono tutti preoccupati per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martin che secondo lui la madre è tornata al villaggio. Così, egli decide di andare a cercarla per convincerla a tornare nel condominio. Nel frattempo Fernando Mondragon, sempre più vicino a Teresa, le promette di intercedere presso il giudice Marquez per evitare che Cayetana venga chiusa in manicomio. Così, grazie all’intervento del giovane, la donna potrà tornare a casa, ma sarà sotto la responsabilità di Teresa, che diventa così sua tutrice legale. Una volta a casa, però, Cayetana è completamente fuori di sé: si chiede addirittura per quale motivo Carlota e German non siano lì ad aspettarla.


Trama di martedì 09-01-2018

Indispettita per il comportamento della domestica, che intrattiene una relazione con Felipe, Trini chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta: non solo non ci sono reali motivi per procedere in questo senso, ma inoltre egli teme la reazione della ribelle ragazza, che potrebbe far valere i suoi diritti grazie al contratto sottoscritto. Celia chiede a Trini di comportarsi Con Huertas come se niente fosse accaduto per evitare pettegolezzi. Martin e Pablo trovano un cumulo di fieno e capiscono che sotto potrebbe esserci nascosto qualcosa. Martín teme si tratti di un cadavere e purtroppo i suoi sospetti si rivelano fondati: sotto il fieno c’è infatti il corpo senza vita di Guadalupe.

Puntata del 10 Gennaio 2017

Accanto al cadavere di Guadalupe la polizia trova una boccetta contenente tracce di veleno. Dall’autopsia risulota che la donna è stata strangolata, mentre il veleno è stato somministrato a due dei cavalli di Pablo, che sono morti. Ursula insinua nel commissario Del Valle il dubbio che possa essere stato proprio Pablo a uccidere sua madre, e Susana sostiene quest’ipotesi raccontando al commissario che i due hanno litigato animatamente in pubblico in più di un’occasione, l’ultima volta proprio qualche giorno prima.

Episodio dell’11-01-2017

Dopo aver esitato a lungo, il commissario Del Valle decide di arrestare Pablo. Intanto, Felipe e Huertas decidono di passare ancora una volta una notte insieme; per giustificare la sua assenza, l’avvocato adduce scuse di lavoro con la moglie, che sembra ormai rassegnarsi alla situazione. Nel frattempo, Trini va a far visita a Celia e la incoraggia a reagire, ed a cercare di riconquistare il marito. La donna sembra piuttosto sconfortata, ma poi, in uno scatto di orgoglio, decide di ascoltare il consiglio dell’amica.

Anteprime del 12-01-2017

Felipe si addormenterà a letto con la sua amante Huertas e trascorrerà con lei l’intera notte. Non vedendolo rientrare a casa, Celia si preoccupa e va a cercarlo in commissariato. Mauro non può allora che reggere il gioco all’amico ma, quando poi questi si presenta finalmente al lavoro, lo redarguisce esortandolo a prendersi più cura della moglie e ad evitare di cacciarsi in situazioni pericolose. Nel frattempo, Pablo viene formalmente accusato dell’omicidio di Guadalupe e rimane agli arresti.

CATEGORIE Una vita