Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  14686

Una vita anticipazioni 8 gennaio 2018, vittoria e dramma per Teresa

La giovane Sierra riesce ad ottenere il proprio scopo, ma non mancano i guai

Una vita anticipazioni 8 gennaio 2018, vittoria e dramma per Teresa

La giovane Sierra riesce ad ottenere il proprio scopo, ma non mancano i guai


Nella puntata Una Vita di lunedì 08-01-2018 vedrete che Teresa, grazie a Fernando Mondragon, riesce ad evitare che Cayetana venga rinchiusa in manicomio e diventa la sua tutrice legale, ma quello che succede dopo la lscia senza parole perchè si rende conto che ormai la Sotelo è completamente impazzita.

Guadalupe scompare nel nulla, suscitando grande preoccupazione nel condominio Acacias. Pablo teme che sia tornata al villaggio, e vuole andare a cercarla per riappacificarsi con lei.

Dov’è Guadalupe?

Da quando è andata in ospedale a trovare Cayetana, che l’aveva mandata a chiamare con la motivazione di doverle rivelare qualcosa di molto importante, Guadalupe è scomparsa, e di lei non si hanno più notizie. In calle Acacias sono tutti preoccupati per la improvvisa ed inspiegabile sparizione della donna, che sembra svanita nel nulla. In realtà, ella è stata strangolata dalla malvagia Ursula Dicenta. Pablo, che cerca la madre per riconciliarsi con lei dopo le incomprensioni degli ultimi tempi,ha il dubbio che la donna sia ritornata al villaggio.


Ella, infatti, gli aveva detto che sarebbe andata via dal condominio per lasciarlo libero di vivere la sua vita. Così, egli dice a Martin che andrà a cercarla per convincerla a tornare nel quartiere. Nessuno immagina che la povera fioraia possa essere andata incontro ad un destino di morte, men che meno l’ignaro ed ingenuo Pablo.

La battaglia di Teresa

La situazione di Cayetana, intanto, è sempre più delicata; condannata a morte per l’omicidio di Humildad, ella è fuggita dal convento dopo aver colpito madre Ascension, ma è stata poi prontamente arrestata e ricoverata in ospedale, dove ha dato chiari segni di squilibrio mentale. Teresa, disperata per il destino dell’amica, cerca disperatamente di evitare che ella, ormai lontana dal patibolo a causa delle sue condizioni psichiche, venga rinchiusa in un manicomio.

In suo aiuto interviene il giovane Fernando Mondragon, nuovo azionista del Patronato e suo buon amico e cobfidente, che le promette di intercedere personalmente presso il giudice Marquez affinché la darklady non venga internata. Fernando sembra molto interessato a Teresa, e farebbe di tutto pur di assecondarla.

Obiettivo raggiunto

Contattato da Fernando, il giudice Marquez prende la sua decisione ed emette alfine la sua sentenza: Cayetana potrà tornare a casa, ma sarà sotto la responsabilità di Teresa. La Sierrà in sostanza, diventerà la sua tutrice legale. Entusiasta per essere riuscita ad ottenere il suo scopo, Teresa disporrà immediatamente il trasferimento di Cayetana nel suo appartamento, garantendo al giudice che si occuperà di lei insieme a Fabiana.

Quando Cayetana arriva a casa, però, appare evidente che ella è ormai completamente fuori di sé: ella dichiara di non capire per quale motivo suo marito German e la loro figlia, la piccola Carlota, non siano lì ad accoglierla. Il comportamento della donna turba profondamente Teresa, che insieme alla gioia di aver salvato l’amica vive il dramma della sua follia.

CATEGORIE Una vita