Una vita 8 novembre 2017, Teresa conosce il segreto di Cayetana?

Grande preoccupazione per la dark lady di Acacias e un’amara sorpresa per Rosina e Liberto

Nella puntata Una Vita di mercoledì 8 Novembre 2017 succederà di tutto e Fabiana dice a Cayetana che Teresa, con ogni probabilità, la donna è al corrente del loro legame di parentela. Intanto Mauro riesce a fuggire dal commissariato, la polizia lo cerca a casa di Celia e Felipe che, però, negano di averlo visto.

Nel frattempo Rosina e Liberto trascorrono la notte insieme e si addormentano, ignari del fatto che è in serbo per loro una sorpresa. Cosa sta per succeder alla coppia della telenovela spagnola?

La fuga di Mauro

Mauro riesce a fuggire dal commissariato, quindi passa rapidamente da casa per andare a dire addio ad Humildad; l’incontro fra i due è davvero toccante: San Emeterio saluta la consorte, dicendole che non si vedranno mai più. In seguito, il commissario va da Celia e Felipe per comunicare che partirà verso una destinazione segreta.

La polizia va immediatamente a parlare con i coniugi Alvarez-Hermoso, i quali, per proteggere il loro amico e non compromettere ulteriormente la sua posizione, raccontano di non averlo visto. Così, al momento l’ormai ex funzionario di polizia è a tutti gli effetti un ricercato.

Teresa sa tutto?

Nel frattempo, Fabiana rivela a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del fatto che loro due sono madre e figlia. La domestica ha sempre sospettato che la Sierra fosse al corrente della sua identità, tanto più che, quando ella cominciava ad avere i primi ricordi, le aveva anche cantato la ninna nanna che era solita cantarle quando era bambina.

Successivamente, Teresa sembrava aver accantonato questo ricordo ma, vista la sua recente esperienza in casa di Cayetana, ha avuto modo di toccare con mano la complicità fra le due donne. La terapia con il dottore che utilizzava il metodo dell’ipnosi ha sortito forse il suo effetto, e la giovane insegnante pare essere arrivata alla giusta conclusione. Fabiana lo ha capito, e tenta di mettere in guardia l’adorata figlia.

Un festeggiamento privato con fuoriprogramma

Dopo il suo discorso a Felipe, che le ha promesso di non tradire più Celia, Lolita vede l’avvocato rifiutare le avance di Huertas e se ne rallegra: l’uomo è stato di parola, e la toglierà da una situazione veramente delicata ed imbrazzante nei confronti di Celia, alla quale Lolita è sinceramente affezonata. Felipe ha davvero rinunciato alla sua passione per la combattiva cameriera dei Palacios?

Nel frattempo, Rosina festeggia il suo compleanno con Liberto: i due passano la notte insieme e si addormentano abbracciati. Intanto, i vicini  entrano in punta di piedi in casa per farle una sorpresa, e si troveranno di fronte ad uno spettacolo imprevisto.

Non perdete le prossime anticipazioni sulle puntate Una Vita per scoprire a cosa andranno incontro Rosina e Liberto.