Una vita trame 9-10 0ttobre 2017, Cayetana affronta il suo passato

La dark lady di Acacias 38 decide che è arrivato il momento di scoprire tutta la verità sulla sua infanzia

Le anticipazioni Una Vita relative alla puntate del 9 e 10 ottobre 2017 rivelano che Cayetana prenderà una decisione molto importante dopo l’operazione a cui si è sottoposta: decide di recarsi alla casa della sua infanzia per affrontare i fantasmi del passato che la tormentano.

Mauro mette sotto torchio Fabiana che involontariamente gli fornisce un’informazione molto importante su Ursula. Casilda sarà nuovamente gelosa di Martin mentre Felipe tenterà di far cambiare idea ai Palacios per quanto riguarda il contratto di Huertas. Teresa riceve una lettera da Mauro in cui la informa che sta per svelare la verità su Cayetana.

Fabiana fornisce a Mauro un’informazione fondamentale

Mauro che da giorni sta cercando di dissuadere Fabiana dal suo intento di autoaccusarsi dell’omicidio di Ursula, arriva al punto di minacciarla di rivelare la vera natura del suo rapporto con Cayetana.

La domestica però non ne vuole sapere di cambiare idea e lo minaccia a sua volta accusandolo di aver inviato a Cayetana la spilla di Ursula per spaventarla. In questo modo l’ispettore San Emeterio ottiene una nuova informazione che potrebbe rivelarsi fondamentale.

Cayetana affronta il suo passato

Cayetana dopo aver preso l’importante decisione di farsi operare, ne prenderà un’altra altrettanto importante. La dark lady infatti al risveglio dall’operazione stabilisce che è giunto il momento di affrontare i fantasmi del passato che la tormentano.

La donna vuole recarsi alla casa della sua infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla. La maestra per ovvi motivi, resta spiazzata alla richiesta della sua amica e prende tempo prima di darle una risposta.

Felipe prova a convincere i Palacios

Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta e si ingelosisce. Felipe prova in ogni modo a convincere i Palacios a non concedere il contratto alla nuova domestica, Huertas perchè si creerebbe un pericoloso precedente.

Loro però sono irremovibili e siglano il contratto di lavoro con la ragazza. Come aveva previsto Felipe, la ragazza non appena avrà il contratto, esorterà le altre domestiche a far valere i propri diritti e a fare come lei. Teresa riceve una lettera da Mauro che la informa che sta per svelare la verità su Cayetana.