Pubblicato il: 05 Gennaio, 2017  1682

Anticipazioni Una Vita, 9-13 Gennaio 2017: la vera Cayetana, Lourdes in trappola

Dal condominio di Acacias 38 emerge una scottante verità sulla moglie di German che riguarda anche la maestra Teresa

Anticipazioni Una Vita, 9-13 Gennaio 2017: la vera Cayetana, Lourdes in trappola

Dal condominio di Acacias 38 emerge una scottante verità sulla moglie di German che riguarda anche la maestra Teresa


Eccoci con le anticipazioni Una vita che svelano la trama delle puntate in onda dal 9 al 13 gennaio 2017 e annunciano che Mauro scopre la vera identità di Cayetana grazie ad una cicatrice che presenta Teresa, anche se la ragazza si mostra molto reticente sul suo passato: poi, però, rivela la verità. Trini e Victor si alleano per smascherare Lourdes, mentre Rosina arriva ad impegnare i gioielli di famiglia per pagare l’operazione al naso.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata che sarà trasmessa lunedì 9 gennaio 2017: Mauro arresta Teresa per saperne di più sul suo passato, ma poi, nonostante la ragazza rifiuti di collaborare, la lascia andare grazie alla testimonianza del piccolo David, che dichiara che la maestra salva i bambini dai parenti cattivi. Mauro, poi, per scoprire se Teresa ha la famosa cicatrice, le versa del caffè sulla camicetta.
  • Continuiamo con l’episodio che andrà in onda martedì 10 gennaio: Cayetana ordina a Fabiana di riappacificarsi con Guadalupe, ma quest’ultima non vuole saperne; Victor e Trini decidono di unire le loro forze per smascherare Lourdes. Cayetana organizza un pranzo per i reduci alla Deliciosa e si fa fotografare, cosa che conferma a Juliana di essere stata solo usata, come diceva Leandro. Leonor non trova un editore disposto a pubblicare il suo romanzo sulle domestiche, mentre Rosina pensa di pagare l’intervento di chirurgia al naso vendendo un gioiello di famiglia.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama dell’11 gennaio: l’ispettore Mauro spia Teresa mentre si cambia la camicetta e scopre la cicatrice, ma la ragazza, ignara di tutto, si arrabbia molto e fraintende. L’uomo, allora, le fa molte domande sul suo passato, ma lei, turbata, dice di non ricordare nulla. Trini scopre che è Lourdes, non Maria Luisa, ad occuparsi della ristrutturazione dell’appartamento, e Victor viene a sapere che ella risparmia sui materiali rubando così il denaro a Ramon.
  • Siamo così arrivati alla puntata Una Vita in onda giovedì 12 gennaio, nella quale Pablo riuscirà a farsi consegnare da Maximiliano il denaro ricavato dalla vincita alle scommesse, e lo consegna a Leonor. Rosina impegna la spilla della bisnonna per pagare Malia, che le promette mari e monti. Casilda, preoccupata per l’amico Martin, lo aiuta a trascorrere la notte al sicuro.
  • La trama Una Vita dell’episodio che sarà trasmesso venerdì 13 gennaio vedrà Teresa in preda ad un terribile incubo: un incendio devastante ed una bambina tra le fiamme. Grazie a suor Brigida, Mauro riesce ad incontrarla di nuovo, e le mostra la foto delle due bambine, dicendole che una è lei. Teresa all’inizia manda via l’ispettore rifiutando di starlo a sentire, poi va da lui e gli rivela di essere la vera Cayetana Sotero Ruiz. Intanto l’altra Cayetana, quella che conosciamo, riceve un telegramma di elogi per le sue opere pie da parte della Regina, che la invita a palazzo.

Chiudiamo dunque le anticipazioni Una vita e vi diamo appuntamento a presto con le prossime indiscrezioni sulla telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita