Anticipazioni Una vita 9-14 ottobre 2017, il dramma di Guadalupe

La donna ha una spiacevole sorpresa, mentre Teresa vuole svelare chi è realmente Cayetana

Mauro minaccia Fabiana di rivelare all’intero quartiere l’identità della vera Sotelo-Ruz mentre Guadalupe resta sconvolta da un brutto episodio, ma in queste puntate di Una Vita vedrete Cayetana decisa a fare i conti con il suo passato e decide di andare con Teresa nella sua vecchia residenza. La Sierra sarà sul punto di rivelare alla sua amica tutta la verità, ma qualcosa la ostacola.

Casilda si accorgerà che Martin le sta nascondendo qualcosa. Liberto vorrebbe lasciare la città per dimenticare Rosina, mentre Leonor si rende conto che sua madre parla con i fantasmi. Mauro scrive una lettera d’amore a Teresa dicendo di voler raccontare a tutto il quartiere chi è la vera Cayetana.

Puntata Una Vita di lunedì 9 Ottobre 2017

Mauro minaccia Fabiana di rivelare la vera natura del suo rapporto con Cayetana; lei nega, e lo accusa di aver inviato alla padrona la spilla di Ursula per intimorirla: senza accorgersene, ella fornisce al poliziotto un’informazione importante. Cayetana viene operata, ed al risveglio decide di affrontare il passato che la tormenta recandosi nella casa della sua infanzia e chiede a Teresa di accompagnarla. La Sierra, però, cerca di eludere la richiesta con ogni mezzo; alla fine, però, si vede costretta ad accettare. 

Episodio Una Vita del 10-10-2017

Casilda vede Martin abbracciare Enriqueta; Felipe cerca di dissuadere Trini e Ramon dal concedere il contratto di lavoro ad Huertas, perché costituirebbe un precedente ed essere richiesto anche dalle altre domestiche. I Palacios, però, sono irremovibili ed assecondano la ragazza. Quest’ultima, infatti, mostra il contratto alle altre colleghe, e le esorta a reclamare i propri diritti. Mauro fa avere a Teresa una lettera in cui annuncia che sta per dire la verità su Cayetana.

Anticipazioni di mercoledì 11 Ottobre 2017

In questa puntata della soap spagnola Teresa riceverà da Mauro una lettera d’amore con la promessa di rivelare pubblicamente la vera identità dell’erede dei Sotelo Ruz. La giovane insegnante informa dunque Humildad della sua partenza, e le affida la gestione delle faccende scolastiche. Cayetana esce dall’ospedale e litiga duramente con Guadalupe.

Trama e spoiler Una Vita del 12-10-2017

Cayetana trova un messaggio anonimo e minaccioso sul vassoio della cena. Liberto, parlando con Leonor, capisce che la ragazza non approverebbe la sua relazione con Rosina. Pablo confessa intanto a Martin che sta continuando a montare a cavallo nonostante i suoi problemi di salute. Enriqueta osserva con rabbia il rapporto affettuoso di Martin con Casilda.

Anteprime del 13 Ottobre 2017

Questo episodio ci mostrerà il dramma di Guadalupe, che troverà il chiosco distrutto: ella è sicura che sia opera di Cayetana. Rosina racconta a Leonor che vede il fantasma di Maximiliano e di poter parlare con lui. Mauro sospetta che il dottor Galvan sia complice di Cayetana. Liberto, intanto, sembra intenzionato a trasferirsi all’estero. La vedova di German, piangendo, afferma che farà qualsiasi cosa per difendere il suo onore. Teresa non ha il coraggio di svelare la sua vera identità alla sua amica.

Puntata di sabato 14 Ottobre 2017

Liberto confesserà a Rosina di essere perdutamente innamorato di lei; Lolita scopre che Martin ha inviato fiori ad Enriqueta ed avverte Casilda, insinuando che l’uomo le sta nascondendo qualcosa. La domestica chiede spiegazioni al marito riguardo ai soldi ritrovati nel ferro da stiro. Pablo, però, interviene dicendo a Casilda che quel denaro è suo.

Felipe chiede a Ramon di licenziare Huertas, ma lui dice di non poterlo fare a causa delle clausole del contratto. Qualcuno entra a casa di Cayetana e scrive frasi minacciose sulle pareti. Mauro scopre che Teresa è partita insieme alla dark lady ed è molto preoccupato. Cosa succederà alle due donne?