Anticipazioni Una vita, 9 gennaio 2017: Mauro ad un passo dalla verità

Secondo gli spoilere delle puntate Una vita l’ispettore Garrido sta per ricostruire tutto quello che è accaduto tanti anni prima

Veniamo alle anticipazioni Una vita e la trama della puntata trasmessa lunedì 9 gennaio 2017 rivela che Mauro sta per scoprire tutta la verità sul passato di Teresa, ma lei non vuole collaborare. Cayetana impone a Fabiana la pace con Guadalupe, ma questa non vuole. Trini e Victor stringono un’insolita alleanza per incastrare Lourdes.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 gennaio 2017: un trucco sleale

Mauro, che sta venendo a conoscenza di particolari sempre più inquietanti sul passato di Cayetana, capisce che Teresa potrebbe chiarie i suoi dubbi, e decide di arrestarla per interrogarla sulla sua infanzia.

L’insegnante si mostra molto reticente e poco disposta a collaborare, ma poi Mauro scopre dal piccolo David che Teresa protegge i bambini dai genitori violenti. Quindi, pur avendo forti dubbi sulla sua innocenza, decide di rilasciarla. Prima, però, le rovescia il caffè sulla camicetta per cercare di scoprire se ha la famosa cicatrice sull’addome.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 gennaio 2017: tentativo fallito

Cayetana, finalmente libera, ricomincia subito a spadroneggiare, in particolare con Fabiana. Per prima cosa, la malvagia bionda impone alla domestica di riappacificarsi con Guadalupe: le due donne hanno infatti litigato perché Fabiana ha accusato la madre di Manuela di aver mentito sulla morte della figlia.

Ora la donna, per ordine della vedova di German, che probabilmente nasconde un secondo fine, prova a riavvicinarsi alla ormai ex amica, ma sembra essere troppo tardi. Guadalupe, infatti, è mortalmente offesa dalle offese di Fabiana, e non vuole saperne di riallacciare i rapporti con lei.

Anticipazioni Una vita, puntata del 9 gennaio 2017: insolita alleanza

Victor e Trini sono in qualche modo accomunati da un destino simile: entrambi sono vittime della perfidia di Lourdes Palacios, poiché lei ha dovuto farsi da parte ed abbandonare il suo ruolo di moglie di Ramon, lui deve subire l’umiliazione di una donna che non lo vuole accanto a sua figlia e che è pronta a tutto pur di allontanarlo da lei.

Trini, peraltro, sospetta fortemente che Lourdes possa nascondere qualcosa di molto grave, e lo dice a Victor. Così, i due decidono di unire le loro forze per cercare di smascherare gli intrighi della donna. Ci riusciranno?

Lo saprete presto continuando a leggere le indiscrezioni che le anticipazioni Una vita continueranno a svelarvi.

Lascia un commento