Anticipazioni Una vita, trame dal 19 al 25 giugno 2017: l'amante e i segreti di Cayetana
Cayetana

Teresa scopre la tresca tra Cayetana ed Oliva nelle puntate Una Vita trasmesse da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017 ma le anticipazioni puntuali svelano altresì che Leandro, dopo aver parlato con Victor, dichiara pubblicamente a Juliana di amarla: Susana avverte un malore e sviene. Felipe accetta di difendere  Martin nonostante il parere contrario di CeliaTeresa scopre tramite Celia che Cayetana sta compiendo delle indagini sul suo conto; quando capisce che Oliva è l’amante della donna, e viene a sapere che la falsa Sotelo vuole escludere dal collegio tutti gli orfanelli del quartiere e realizzare una scuola solo per bambini ricchi, non esita a ricattare il segretario.

Anticipazioni Una Vita, trame dal 19 al 25 giugno 2017: Cayetana viene smascherata

Inoltre nelle puntate Una Vita che andranno in onda da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017 vedremo Rosina dire a Casilda di essere favorevole alla pena di morte per Martin. Humildad chiede a Cayetana di essere riammessa alla Fondazione De La Serna, quindi propone a Teresa di fare da damigella d’onore alle sue nozze con Mauro.

  • Si parte immediatamente dalla puntata Una Vita di lunedì 19 giugno 2017 in cui Pablo e Leonor aiutano economicamente Casilda a trovare un avvocato per Martin. Mauro scopre che Humildad ha già fissato la data delle nozze e reagisce molto male. Cayetana non vuole che la scuola che sta facendo costruire accolga i piccoli orfanelli del quartiere, e comincia a selezionare gli alunni tra le famiglie più prestigiose di Acacias.
  • Continuiamo con l’episodio Una Vita di martedì rivelandovi che Humildad chiede a Mauro di accompagnarla in calle Acacias per parlare con Celia, anche se il suo vero scopo è incontrare Cayetana per proporle di diventare sua amica e di poter essere riammessa in Patronato. A Duran viene rifiutato un prestito da Ramon e dunque chiede a Trini, che rimane sconvolta, di intercedere per lui. Leonor e Pablo riescono a convincere Felipe ad assumere la difesa di Martin.
  • Proseguiamo con la trama Una Vita del 21 giugno 2017 e vi sveliamo che Oliva, proprio come Teresa, vuole che la scuola sia aperta ai piccoli orfani del quartiere. Cayetana tenta di fargli cambiare idea ricorrendo alla seduzione. L’uomo, tormentato dai rimorsi e dai sensi di colpa nei confronti di sua moglie, dapprima rifiuta le avances della donna, ma poi finisce per cedere. Leandro dichiara a Juliana tutto il suo amore alla presenza di tutto il quartiere e di sua madre Susana, che avverte un malore. Ramon fa tutto il possibile per sfuggire a Clemente Heredia, ma è tutto inutile.
  • Giovedì su Canale 5 vedrete Leandro e Juliana decidere di vivere finalmente il loro amore. Teresa trova nella camera da letto di Cayetana la spilla di Oliva e capisce così che i due sono amanti. Pensando di trarne vantaggio, ruba l’oggetto appartenente al segretario del vescovo e glielo riporta, quindi gli fa capire di averlo smascherato. Cayetana dice alla Sierra che tutti gli orfani saranno ammessi alla scuola, ma poi rivela ad Oliva di aver raccontato una bugia alla maestra. Rosina organizza una piccola festicciola in memoria di Maximiliano e brinda all’esecuzione di Martin, ferendo la sensibilità di Casilda. Maria Luisa è molto preoccupata per Ramon ed ha paura che i suoi segreti possano allontanarlo da Trini.
  • Nella puntata della telenovela Una Vita prevista per venerdì 23 giugno 2017 la perfida Cayetana, dopo aver origliato una conversazione tra Celia e suo marito, scopre che Felipe ha deciso di difendere Martin e lo riferisce a Rosina, che va su tutte le furie. Mauro rivela a padre Fructuoso che sposerà Humildad solo per senso del dovere, senza amore. Per umiliare Teresa, la Varela le chiede di farle da damigella d’onore e di accompagnarla a scegliere l’abito nuziale. Duran minaccia Ramon: se non otterrà il prestito, per lui saranno guai. Celia teme che la decisione di suo marito di difendere Martin gli procurerà seri problemi.
  • Concludiamo la nostra panoramica delle trame Una vita svelandovi che, nelle puntate serale di sabato, Teresa accetta di essere la damigella d’onore di Humildad. Plagiato da Cayetana, Oliva modifica la lista dei bambini che saranno iscritti al Collegio. Teresa se ne accorge, ma aspetta il momento opportuno per poter intervenire. Gines consiglia a Ramon di assecondare le richieste di Duran mentre Celia avverte Teresa che Cayetana comincia a nutrire forti sospetti sulla sua identità.

Le nuove puntate saranno dunque ricche di intrighi appassionanti, per scoprire cosa accadrà nel condominio Acacias vi consigliamo di seguire le future anticipazioni Una vita.