Anticipazioni Una vita, 27 febbraio-3 marzo 2017: amara verità per Cayetana

Una sconvolgente scoperta attende la cattiva di Acacias che si rende conto di qualcosa davvero sorprendente

I fascicoli che riguardano Cayetana vengono rubati, mentre Teresa scopre che Mauro è fidanzato. La vedova di German, minacciata da Leonor, decide di non licenziare le domestiche mentre Fabiana le rivela di essere sua madre, e lei reagisce malissimo. Casilda e Martin si baciano, mentre maximiliano vuole denunciare Malia. Mauro confida a Felipe di voler lasciare Humildad per stare con Teresa.

  • Lunedì 27 febbraio 2017: all’ultimo momento, Maria Luisa Palacios cambia idea e si presenta al fianco del padre al funerale di Lourdes Susana dice a Trini di sospettare di lei riguardo alla morte della Palacios. Al commissariato, Peiró è costretto a rivelare ad un furibondo Mauro che, in seguito a un furto, i fascicoli sono spariti. Nel frattempo, Teresa viene a sapere da Celia che Mauro ha una fidanzata.
  • Martedì 28 febbraio 2017: mentre Mauro accusa Peiró di avere rubato i fascicoli su Cayetana, Teresa dice al poliziotto di aver saputo che è fidanzato e gli dice di non farsi più vedere. Leonor minaccia Cayetana di pubblicare un romanzo su di lei e sulle malefatte. Per evitare di essere infamata, la donna annuncia al personale di servizio del palazzo che nessuno sarà licenziato.
  • Mercoledì 1 marzo 2017: Ramon è preoccupato per Maria Luisa, e Maximiliano chiede a Leonor di provare a parlare con l’amica, che rivela che non potrà mai più essere la stessa. Martin e Casilda si baciano. Teresa si confida con Juliana, mentre Ursula porta i fascicoli rubati a Cayetana; lei li legge e, sconvolta, chiede spiegazioni a Fabiana. La domestica le rivela a questo punto di essere la sua vera madre.
  • Giovedì 2 marzo 2017: Cayetana ha una violenta reazione di fronte alla rivelazione di Fabiana: non accetta l’idea di essere figlia di una sguattera. Fabiana è disperata, e, umiliata, pensa di lasciare Acacias. Intanto la falsa Cayetana è molto scossa e turbata, ma comincia a pensare che la domestica le abbia detto la verità. Dopo il bacio con Martin, Casilda è convinta di essere la sua fidanzata ,ma Guadalupe e Lolita smontano le sue illusioni.
  • Venerdì 3 marzo 2017: Leonor licenzia Rosina come agente letteraria. Maximiliano, su consiglio di Ramon, chiede aiuto a Leonor per scrivere una lettera al giornale per denunciare pubblicamente Malia. Felipe lo avverte che rischia di mettersi nei guai. Teresa evita Mauro con l’aiuto di suor Brigida, ma il poliziotto confida a Felipe che è deciso a lasciare Humildad per stare con Teresa.

 

Lascia un commento