Una vita anticipazioni 9 Agosto 2017: l’amore di Cayetana

La trama delle puntate Una Vita si focalizza sulle coppie innamorate di Acacias 38

Le anticipazioni della soap Una vita annunciano nuovi amori e clamorosi baci tra i protagonisti della puntata di mercoledì 9 agosto 2017, infatti mentre Cayetana sembra sempre più coinvolta dal duca di Somoza, Mauro San Emeterio si lascia andare e bacia appassionatamente Teresa Sierra. E mentre Maria Luisa si riappacifica col padre, Trini fa una sconvolgente scoperta su Pablo, che la spinge a manifestare tutto il suo dissenso nei confronti del Blasco. Inoltre Trini si rende conto chi è il suo nuovo inquilino, ecco di chi si tratta e la trama dettagliata di questa puntata.

Anticipazioni Una vita del 9 agosto 2017, una Manuela per Pablo

Felipe, colpito dalle doti di Tano, vorrebbe mandare il ragazzo in una scuola per giovani intellettivamente superiori. Celia, però, è contraria, perché ha paura di non poter più rivedere suo figlio. Nel frattempo, dopo aver ottenuto il consenso della suocera Rosina, Pablo ha acquistato uno splendido purosangue al quale ha dato il nome di Manuela in onore dell’amata sorella perduta.

Il giovane Blasco si iscrive poi ad una corsa di cavalli, ma quando sua madre Guadalupe lo scopre va su tutte le furie: ella ritiene che il figlio non sia pronto e dovrebbe allenarsi ancora. Lui. però, è pronto a sostenere la sfida.

Una vita anteprime di mercoledì 9 agosto 2017: il nuovo inquilino

Dopo un terribile litigio con suo padre, in cui gli ha rinfacciato tutti i suoi errori e detto di vergognarsi di lui, Maria Luisa Palacios, terribilmente pentita, trova il coraggio di chiedere scusa al padre. La ragazza promette di adattarsi alla nuova situazione e si dichiara pronta più che mai a sostenere Ramon.

Nel frattempo, Trini scopre che il nuovo inquilino di casa Palacios è Clemente Heredia. Le trame Una vita narrano poi che quest’ultimo, quando la incontra, non perde occasione per provocarla e metterla in imbarazzo. La Crespo, stranamente, fatica a tenergli testa.

Una vita puntata del 9 agosto 2017, nuove coppie e baci

Il duca di Somoza continua a lusingare l’ego e la vanità di Cayetana facendole una corte serrata e riempiendola di regali. L’ultimo in ordine di tempo è un meraviglioso abito, che la figlia di Fabiana non esiterà ad indossare alla prima occasione.

I due, insieme sul fare della notte durante un temporale, si abbandonano ad un bacio appassionato.  Intanto, Mauro invita Teresa a non lasciarsi plagiare da Cayetana, una donna pericolosa, di cui non bisogna assolutamente fidarsi. Quindi, incapace di resistere, la guarda intensamente negli occhi e le dice di amarla; anche loro finiscono per baciarsi.