Puntata Una vita del 10 Agosto 2017: amori, tradimenti e catastrofi

Le anteprime delle puntate Una Vita sveano che Mauro e Teresa sono infelici, mentre Cayetana confessa la verità

Situazioni veramente intriganti in serbo per gli affezionati ammiratori di Una vita, che nell’episodio trasmesso il 10 agosto 2017 assisteranno alla complicata situazione sentimentale di Mauro e Teresa, che continuano ad amarsi a dispetto di tutto, ed ai dubbi che tormentano Cayetana, anch’ella preda di un forte sentimento per il duca di Somoza. Maria Luisa vuole lasciare Victor, mentre Felipe e Celia manderanno il figlio a studiare in Inghilterra.

Anticipazioni della puntata Una vita di giovedì 10 agosto 2017: un amore più forte di tutto

Dopo il bacio appassionato che si sono scambiati, Mauro confessa tutto il suo amore a Teresa, ma lei, nonostante l’emozione del momento, decide di tirarsi indietro e si allontana precipitosamente in preda all’angoscia ed alla confusione.

Le anticipazioni della telenovela Una vita rivelano però che Mauro non si arrende e scriverà alla Sierra una lettera dandole appuntamento all’hotel Perseo. Nel frattempo, Humildad garantisce al marito il suo aiuto nella sua personale battaglia contro Cayetana: chiederà alle domestiche cosa è successo veramente a Ursula.

Anticipazioni e trama Una vita del 10 agosto 2017, dubbi e scrupoli

Cayetana, intanto, sempre più presa dal duca di Somoza, confessa a Teresa i suoi sentimenti per il gentiluomo. La donna è però in preda alla paura, poiché, consapevole di essere stata molto malvagia nella vita, non è sicura di meritare davvero un’altra occasione per essere felice dopo la tragica perdita di German.

Le trame Una vita raccontano però che Teresa, colpita profondamente dalle sue parole, inviterà la donna a lasciarsi andare, a dimenticare il passato e ad occuparsi finalmente della sua felicità.

Una vita anticipazioni, una scelta difficile nell’episodio del 10 Agosto 2017

Dopo il rovescio finanziario del padre, Maria Luisa pensa di lasciare Victor: non vuole che il giovane abbia conseguenze negative dal frequentare una donna la cui famiglia è caduta in rovina.

Intanto Leonor organizzerà una festa alla Deliciosa in onore di Pablo e della sua carriera di fantino, mentre Felipe e Celia scoprono che il luogo giusto che permetterebbe a Tano di sfruttare tutto il suo potenziale è l’Inghilterra.

Lascia un commento