Anticipazioni Una Vita: i corpi di German e Manuela, il mistero di Pablo

Ursula fa importanti rivelazioni sulla tragedia dei due amanti mentre Leonor nutre seri dubbi sul Blasco

Grazie alle anticipazioni delle puntate Una Vita emergono nuovi indizi sulla morte di German e la sua amata Manuela e scopriamo che ad Acacias 38, dopo l’attentato degli anarchici, niente è più come prima: molte vite sono state spezzate ed altre sconvolte. Se don Maximiliano ha perso la vita nell’esplosione della bomba avvenuta subito dopo il matrimonio di Ramon e Trini, egli ha però fatto in tempo, prima di esalare l’ultimo respiro, a rivelare un importante segreto a Leandro. Il sarto infatti, ha così scoperto di essere il padre di Victor, il giovane figlio della donna che lui, ricambiato, ama da sempre. Il suo sconcerto è tale da fargli decidere, per rabbia ed amarezza, di interrompere ogni rapporto con Juliana proprio quando sembrava che il loro amore, potesse finalmente prendere forma compiuta. Anche Ramon è stato gravemente ferito nell’attentato e, dopo aver rischiato di morire, egli decide di vivere all’insegna del benessere ad ogni costo, lanciandosi anche in affari poco chiari. Nel frattempo, Mauro e Teresa, nonostante lui continui a curarsi di Humilidad, si amano e continuano le loro indagini per cercare di incastrare Cayetana mentre la giovane Casilda, involontariamente coinvolta nell’attentato da Calanda, dopo essere stancata uscire di prigione, si ritrova senza stipendio e senza più un alloggio, cacciata da Rosina e Leonor.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Rosina e Leonor scoprono di avere una miniera d’oro

Rosina e Leonor decidono di fare un viaggio per vedere il terreno che Maximiliano ha lasciato loro in eredità e, in questa occasione, fanno una incredibile scoperta. Seppure non coltivabile, il terreno contiene però una miniera d’oro che le renderà ricche. Pablo, quando le due fanno ritorno ad Acacias 38, è molto soddisfatto nel vedere quale bel rapporto di affetto e complicità ci sia tra le due donne.

Victor, intanto, dopo aver scoperto che Leandro è il suo vero padre e che la madre gli aveva nascosto questa verità, è molto turbato e si tiene a distanza da entrambi i genitori. Il giovane parla del motivo del suo malumore con Maria Luisa che chiede consiglio a Trini. La donna, spinge Victor a parlare in modo diretto con il padre, così, i due si confrontano apertamente.

Una Vita telenovela, anticipazioni e trame spagnole: grave incidente per Humilidad

Le trame Una Vita informano che Humilidad, un giorno, uscendo da casa di Cayetana, con la quale vuole collaborare ai progetti del patronato, cade dalle scale facendosi male. La donna viene immediatamente soccorsa da Teresa e dalla Sotero Ruz. La Sierra comprende, a malincuore, che Mauro deve occuparsi della fragile donna così sia la maestra che l’ispettore, per non ferire la donna, cercano di nascondere i loro sentimenti.

Teresa, lavorando a fianco di Cayetana per il patronato, decide di manipolare Ursula alla quale fa credere che sta per essere licenziata. Lei, per vendetta, rivela della morte di German e Manuela e di sapere dove sono i loro corpi, recandosi poi sul luogo ove sono sepolti, seguita dalla Sierra e Mauro.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Mauro arresta Ursula

Celia, mentre Teresa continua a lavorare come istitutrice di Tano, inizia ad essere gelosa del rapporto a volte confidenziale che c’è tra la maestra e suo marito Felipe. La Sierra così, per evitare equivoci, finisce per rivelare alla moglie dell’avvocato che in realtà tra lei e suo marito avviene solo qualche scambio di informazioni, e che lei è innamorata di Mauro.

La maestrina inoltre rivela a Celia anche il suo intento, quello di distruggere Cayetana. La Sotero, intanto, seduce il segretario Oliva per avere i terreni e costruire la nuova scuola. Fabiana, continuamente provocata da Ursula, avvisa l’istitutrice di lasciar stare sua figlia se non vuole passare dei guai. Mauro, infine, dopo aver raccolte delle prove importanti contro di lei, arresta la Dicenta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Pablo vuole aiutare Casilda

Pablo, fin dal primo momento in cui Casilda è stata accusata dell’attentato anarchico ad Acacias 38, ha sempre creduto alla sua innocenza e al fatto che, a causa della sua ingenuità, fosse stata coinvolta involontariamente. Ora vorrebbe aiutarla, ma la ragazza rifiuta di incontrarlo.

Il marito di Leonor riferisce a Martin di non essere riuscito ad ottenere risultati con la sua fidanzata, che ormai sembra sul punto di cedere ai ricatti di Fatima pur di avere un posto dove dormire e del cibo per sfamarsi. Leonor, che a causa dell’odio che ora prova verso la sua ex domestica, aveva messo il marito davanti ad un ultimatum, è sul punto di scoprire che il Blasco le sta nascondendo qualcosa.

Cosa accadrà ad Ursula? Leonor si ammorbidirà verso Casilda? Scopritelo insieme a noi continuando i nostri aggiornamenti sull’amatissima telenovela Una Vita.