Una Vita anticipazioni, puntate di Giugno 2017: uno scontro mortale

Nel corso delle puntate Una Vita che andranno in onda a Giugno 2017 due personaggi della telenovela avranno un duro confronto che porterà ad un epilogo disastroso. Sarà proprio Cayetana a creare questa situazione, mettendo contro Fabiana e Ursula che arriveranno ad usare la violenza. Le due non se le manderanno a dire e le accuse reciproche saranno pesanti. Ma non solo; sarà Fabiana ad arrivare a commettere un gesto drastico, che anticiperà diversi colpi di scena.

Anticipazioni Una Vita di Giugno 2017: l’arresto di Ursula e il gioco di Mauro

Vi avevamo anticipato che Mauro nel corso delle prossime puntate di Una Vita riuscirà ad arrestare Ursula. Quest’ultima confesserà a Teresa di aver seppellito i corpi di German e Manuela, al fine di proteggere Cayetana. La maestra non tarderà a rivelare tale dichiarazione a Mauro, che deciderà di arrestare Ursula accusandola di anarchia.

L’istitutrice in carcere non darà alcun segno di collaborazione, infatti deciderà di non rivelare alcun tipo di segreto di Cayetana. Ma Mauro non potrà lasciarsi scappare questa grande opportunità e metterà in difficoltà la Sotero Ruz, facendo spargere la voce su una presunta collaborazione di Ursula. Cayetana crederà a tale notizia e attraverso le sue arti seduttive, convincerà il segretario di Oliva a far uscire di prigione l’istitutrice. Quest’ultima non appena tornerà a casa inizierà un ricatto nei confronti della sua padrona.

Una Vita puntate, anticipazioni e trame di Giugno 2017: Cayetana prende in giro Fabiana

Cayetana inizialmente sembrerà accettare il ricatto di Ursula, la quale le chiederà del denaro in cambio del suo silenzio. Inoltre, l’istitutrice prometterà di allontanarsi per sempre di Acacias. Ma Cayetana deciderà di non rischiare e così creerà una situazione molto drammatica.

La Sotero Ruz inizierà a prendere in giro Fabiana e per la prima volta la chiamerà “madre”. Inoltre la dark lady le racconterà una verità distorta sulla morte di German e Manuela e ovviamente la domestica le crederà. Così Fabiana deciderà di affrontare Ursula faccia a faccia.

Una Vita anticipazioni, puntate di Giugno 2017: Ursula muore?

Fabiana riuscirà a raggiungere Ursula, grazie alle indicazioni di Guadalupe. Le due si ritroveranno su un ponte e qui la domestica darà della traditrice all’istitutrice. Ursula non si lascerà insultare e comunicherà a Fabiana di essere pronta a lasciare per sempre Acacias. Ma quando ormai le due saranno sul termine della discussione, all’istitutrice cadrà un bigliettino scritto da Mauro, in cui l’ispettore le indica dove incontrarsi per parlare.

Fabiana raccoglierà il foglio e sarà furiosa. La domestica inizierà a inveire contro la istitutrice sputandola. Ursula le confesserà di non aver alcuna intenzione di vedersi con Mauro e poi addosserà la colpa su Cayetana per la morte di German, Manuela e Carlota. Da qui inizierà un duro scontro tra le due, che vedrà Fabiana strattonare Ursula facendola cadere nelle acque sotto il ponte.

Vi anticipiamo che nelle puntate future della telenovela Una Vita l’istitutrice riuscirà a ritornare clamorosamente ad Acacias e non mancheranno le sorprese.