Una vita anticipazioni puntata 23 novembre 2017: matrimoni e passioni

A breve le nozze di una coppia storica del condominio Acacias 38, mentre si consumano passioni torbide e segrete, ma non solo

Leandro e Juliana hanno deciso di trasferirsi a Parigi, ma prima di partire regolarizzeranno la loro posizione celebrando le loro nozze. La dispotica e possessiva madre di lui, Susana, non accetterà di buon grado la situazione,e  penserà di intervenire anche in merito alla ricostituita coppia formata da suo nipote Liberto e da Rosina Hidalgo, ormai considerata una vedova svergognata. Felipe, intanto, non riesce a frenare la sua passione per Huertas e si prepara a dare ulteriori dispiaceri a Celia.

Trasferimento e nozze in vista

Juliana e Leandro, presa la loro decisione definitiva relativa al trasferimento a Parigi, riuniscono i vicini in pasticceria per dare la grande notizia: molto presto si sposeranno ed andranno a vivere nella capitale francese. Susana, profondamente irritata, si dissocia dalla scelta del figlio, e dichiara di non voler partecipare allo scandaloso matrimonio.

La donna è molto arrabbiata anche a causa della ripresa della relazione fra Rosina e Liberto, che hanno scelto di infischiarsene delle chhiacchiere e dei pettegolezzi. La sarta parla con Ursula, e capisce di dover a tutti i costi cercare di separare i due e fare in modo che non ricompattino mai più il loro rapporto.

Un amore a prova di scandalo

Rosina e Liberto, invece, più innamorati che mai, hanno deciso, a dispetto dello scandalo e di tutte le velenose voci sul loro conto, e nonostante l’opposizione delle famiglie, compresa Leonor, la figlia di lei, di ricominciare a frequentarsi alla luce del sole. Riusciranno a vivere il loro rapporto senza ulteriori compolicazioni? Liberto ha informato proprio Susana, che, per l’appunto, avrà una dura reazione.

Va detto che molto presto la madre di Leandro, sempre pronta a puntare il dito ed a giudicare gli altri, verrà travolta da un vero e proprio scandalo legato al suo passato, qualcosa di cui mai nessuno è stato al corrente e che lei ha difeso con le unghie e con i denti. Sarà un’occasione per imparare ad essere meno perfida nei confronti delle altre persone? Non è facile dirlo, pioiché certe persone sembrano non imparare mai, nemmeno dai loro errori.

Una passione travolgente

Felipe continua a pensare incessantemente a Huertas e prova a confrontarsi con Mauro. L’avvocato parla con franchezza dei suoi sentimenti, e confessa al funzionario di polizia di non riuscire a stare lontano dalla sua amante: l’attrazione fisica per lei è troppo forte. Così, qualche giorno dopo, i due riprendono i loro incontri clandestini, facendo molta attenzione a non farsi scoprire. A nulla vale per Felipe il fatto di essere regolarmente sposato con Celia, alla quale già in passato ha dato molti dispiaceri.

La passione per la ribelle Lopez ottenebra l’Alvarez Hermoso, che non pensa ad altro che a come poter stare con lei indisturbato. Sembra che egli arriverà addirittura a comprare un appartamento che dovrebbe diventare teatro degli incontri clandestini con la bella domestica, che gli ha fatto completamente girare la testa. E Celia? Quale sarà la sua reazione quando capirà di essere stata ancora una volta tradita dal marito?

Lascia un commento