Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa abortisce, morte in mare

Nei prossimi episodi Teresa lascerà senza parole Mauro, mentre Simon farà un’amara scoperta

Le ultime anticipazioni informano i telespettatori che nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita dovranno assistere ad una Teresa molto cambiata, infatti la maestra, nonostante Mauro cercherà di farle cambiare idea, deciderà di abortire. Le altre anteprime rivelano anche che ad Acacias arriverà una drammatica notizia riguardante Elvira. Quest’ultima avrà perso la vita?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Teresa scopre di essere incinta

Un dramma colpirà il cuore di Teresa, la quale si troverà di fronte a delle difficoltà inaspettate. La maestra sposerà Fernando credendo che Mauro sia morto. Non appena l’ispettore farà ritorno ad Acacias, i due innamorati trascorreranno una notte di passione, attraverso la quale Teresa resterà incinta. Purtroppo, però, la nostra eroina subirà un aborto.

Nel frattempo, i telespettatori vedranno Teresa e Fernando adottare Tirso, un bambino cieco del collegio. Il piccolo, però, avvertirà dei malori e così verrà ricoverato in ospedale. Qui, dopo una sospettosa visita di Cayetana, Tirso morirà. Questa tragedia devasterà la vita di Teresa. Quest’ultima, in seguito, inizierà ad avvertire delle strane nausee mattutine. Insieme a Celia, la maestra comprenderà di essere nuovamente incinta di Mauro.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: la decisione di Teresa

Dopo la morte di Tirso, Teresa continuerà a soffrire e non riuscirà più ad andare avanti. La maestra sarà anche consapevole del fatto che a mettere fine alla vita del piccolo sarà stata proprio Cayetana. Scoperta la verità Teresa deciderà di vendicarsi dell’amica d’infanzia, arrivando a puntarle contro una pistola. Fortunatamente, Mauro riuscirà ad evitare questo drammatico epilogo.

Presto, l’ispettore scoprirà che Teresa sarà incinta. Ma la maestra farà notare di non essere propensa a portare avanti questa gravidanza. Mauro cercherà di rassicurarla e farà in modo di convincerla a tenere il loro bambino. Ma la Sierra incontrerà una donna per effettuare un aborto.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira è morta?

Vi abbiamo già anticipato che Elvira e Simon si ritroveranno a organizzare finalmente il loro matrimonio. Purtroppo, quando arriverà il giorno tanto atteso la Valverde non si presenterà sull’altare. Il figlio di Susana inizierà a preoccuparsi e proprio nell’appartamento della giovane troverà una sua lettera. Elvira lascerà scritto al suo amato di essere partita per la Turchia, al fine di incontrare il suo promesso sposo. Infatti, ricordiamo che Arturo non accetterà Simon, in quanto avrà ormai fatto una promessa ad un uomo turco molto potente.

Per evitare che il padre viva di stenti, Elvira deciderà di chiarire la situazione con l’uomo. Ben presto, la giovane si farà viva con Simon e la polizia sospenderà le ricerche. Pablo, intanto, scoprirà che Arturo in realtà sarà diventato ricco. Simon deciderà così di partire per la Turchia per raccontare la verità alla sua amata. Purtroppo, però, la nave su cui sta viaggiando Elvira affonderà. La notizia della morte della Valverde girerà per tutta Acacias e Simon giurerà vendetta contro Arturo.

Le anticipazioni Una Vita terminano qui, non resta che attendere le prossime trame delle puntate spagnole per scoprire quale sarà la vendetta di Simon.

Lascia un commento