Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2208

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: addio per sempre a Fabiana!

Emergono molte verità sul rapporto e la verà identità di Fabiana e Cayetana e tra le due donne ci sarà un triste epilogo

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: addio per sempre a Fabiana!

Emergono molte verità sul rapporto e la verà identità di Fabiana e Cayetana e tra le due donne ci sarà un triste epilogo


Da quando Cayetana ha scoperto le sue umili origini e di non essere la vera figlia dei Sotero Ruz, la sua vita è cambiata ma la paura di diventare povera e di essere paragonata alla madre, una semplice cameriera, l’ha sempre fatta impazzire. Il segreto però non è ancora stato svelato visto che solo Ursula conosce la verità per aver origliato una conversazione tra la sua signora e Fabiana, scoprendo appunto che la donna è la vera madre. Ma ad un certo la situazione precipita e, dopo il tentativo di suicidio della madre della Sotero, le cose sono ulteriormente peggiorate. Infatti le due donne arriveranno ad un ultimo chiarimento dove Fabiana dirà una cosa incredibile alla figlia che avrà una reazione inconsueta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la rivelazione di Fabiana

Seguendo le vicende di Acacias 38 scopriamo che Fabiana rivelerà a Cayetana di essere sua madre e che il suo vero nome è Anita. La signora resta a bocca aperta e nei suoi ricordi tornano le immagini di lei bambina, quando giocava con la piccola figlia dei SoteRo Ruz. Fabiana confessa di aver fatto credere che lei fosse l’altra bimba per poterle assicurare un futuro migliore. Ma è davvero andata così?

Cayetana fa smorfie di dolore nel tentativo di ricordare il suo passato, ma da quel momento il rapporto con Fabiana cambia completamente e sarà proprio Ursula ad accorgersi che qualcosa è mutato tra le due donne. Ad insospettirla è proprio il modo di fare della Sotero, che sembra più confidenziale di prima con l’anziana cameriera.


Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: Ursula scopre tutto, Cayetana ricattata!

 

La perfida governante della Sotero vuole scoprire la verità, che le viene servita su un piatto d’argento: un giorno Fabiana si presenta a casa di Cayetana per parlarle e la figlia la fa accomodare in salotto. Chiede poi ad Ursula di lasciarle sole e che, da quel momento, avrebbe dovuto portare più rispetto per la cameriera.

Ursula finge di andarsene, ma in realtà sbatte la porta per far credere di essere uscita, e si piazza dietro alla porta per sentire cosa si dicono le due donne. Resterà senza parole quando sente che le due donne sono madre e figlia e un sogghigno malefico appare sul suo volto. Più tardi dirà alla sua signora che sa tutto e la terrà sotto scacco, minacciandola di parlare se non otterrà qualcosa.

Anticipazioni Una Vita, trame delle puntate spagnole: Cayetana diventa pazza?

 

Passa del tempo e il rapporto tra Fabiana e Cayetana diventa sempre più complice, finchè la Sotero diventa sempre più amica di Teresa e un giorno scopre che l’amica è in pericolo di vita perchè Humilad vuole ucciderla. Arriva appena in tempo e riesce a salvare la Sierra, spaccando un vaso in testa alla donna che poco dopo tempo morirà. Cayetana per questo sarà arrestata e condannata a morte.

Mentre si trova in cella, arriva Ursula che le porta un documento in cui si attesta che Teresa è la vera Cayetana Sotero Ruz, ovvero la sua amica d’infanzia. La notizia la sconvolgerà al punto di andare fuori di senno: in realtà sarà tutta una finzione e in questo modo riuscirà a tornare in libertàe. Ma quale piano avrà in mente? Cayetana andrà a vivere con Teresa che vuole prendersi cura di lei.

Trame Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il dramma di Fabiana

 

Passeranno dei mesi e tutti, tranne Mauro, penseranno che Cayetana non ricordi più tutto il suo passato. Ad un certo punto però la Sotero scompare e viene ritrovata da Teresa a piangere sulla tomba di Carlota, confessando all’insegante di essere tornata in se e di ricordare tutto quanto. Così, oltre a essere una donna libera, potrà tornare alla vita di sempre. Ma come mai questo cambio repentino?

Fabiana qualche giorno prima aveva scoperto che la figlia stava fingendo e l’ha affrontata in un terribile scontro, dove la cameriera alla fine si getta dal balcone per disperazione. Per fortuna non muore e si rimette in fretta ma in seguito si ritroverà faccia a faccia con la figlia, alla quale dirà che sperava avesse un cuore sotto quella corazza, ma non è così e che questo è un addio. La Sotero, una volta che Fabiana è uscita di casa, dirà:” Addio madre” e dal suo volto scenderà una lacrima di dolore. Cayetana cercherà di fermare la madre?

Lo scopriremo con le prossime anticipazioni che arrivano dalla Spagna sulla telenovela Una Vita.