Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un’altra donna tra Mauro e Teresa

L’arrivo di un nuovo misterioso personaggio sembra gettare un’ombra sulla coppia della telenovela

Mauro e Teresa dovranno superare infiniti ostacoli prima di poter essere felici insieme e le anticipazioni Una Vita dalla Spagna svelano che, oltre alle persone, ci si metteranno anche eventi drammatici a fare la loro parte per separarli, rendendo davvero complicati i rapporti fra i due. Ma perché il destino sembra complottare contro quello che apparirà, a dispetto di tutto, un amore più forte di qualsiasi cosa?

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: il dramma di Teresa

Mentre Mauro è costretto a restare accanto alla moglie Humildad, che a causa di una grave malattia si paralizzerà gradualmente fino a rimanere su una sedia a rotella (ma sarà poi vero?), Teresa cercherà di proseguire la sua vita portando avanti quello che era stato un progetto fortemente voluto da Cayetana.

La perfida di Acacias, come sappiamo, aveva infatti creato su suggerimento della regina di Spagna una fondazione, intitolata al defunto marito German De la Serna, con lo scopo di aiutare i bambini poveri e meno fortunati. Purtroppo, Teresa si troverà suo malgrado invischiata in una storia davvero terribile, che porterà addirittura al suo arresto. Su di lei pende infatti una gravissima, infamante accusa, e sembra non ci sia possibilità di scampo.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: l’intervento di Fernando

In questo frangente sarà di grande aiuto per Teresa la figura di Fernando, un ragazzo di famiglia agiata che benestante, che sarà molto vicino alla giovane maestra. Il giovane che collabora con lei nella gestione del collegio, è da sempre innamorato di lei e cerca invano di conquistarla.

Sarà proprio lui ad evitarle il carcere con un intervento dell’ultima ora, e quella sarà l’occasone in cui egli prenderà il coraggio a quattro mani per rivelare i suoi sentimenti alla Sierra e farle addirittura la sua proposta di matrimonio. Teresa, però, innamorata di Mauro, non potrà accettare tale proposta, e confesserà al giovane Fernando i suoi sentimenti per l’ispettore. La Sierra e Mauro riusciranno finalmente a ritrovarsi, ma le difficoltà per la coppia non sono finite.

Anticipazioni Una vita spagnole: il mistero di Sara

Teresa, infatti, troverà a casa di Mauro un fazzolettino da donna, e quando gli chiederà spiegazioni noterà che egli risponde in maniera evasiva e sfuggente, fino a rispondere che probabilmente appartiene ad Humildad. Teresa, però, dubiterà di queste parole, a quanto pare in maniera fondata.

Comparirà ad un tratto una misteriosa sconosciuta che risponde al nome di Sara, che in una conversazione con Fernando rivelerà diaver avuto una storia con Mauro. Quale sia però il suo scopo non è dato ancora sapere. Ella indagherà in segreto sul rapporto di Teresa con Mauro, ed arriverà al punto di rubare a quest’ultimo alcuni documenti che riguardano il caso di Cayetana, e li consegnerà a Fernando. Quest’ultimo inizialmente non rivelerà il dettaglio a Teresa, che però scoprirà presto che Mauro potrebbe averla tradita con Sara. Le cose saranno andate davvero così?

Non perdete le prossime anticipazioni Una Vita per essere sempre aggiornati sulle novità sulla telenovela ambientata ad Acacias.

Lascia un commento