Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: l’amante di Felipe, Teresa muore?

Il marito di Celia nasconde un segreto, mentre Teresa sta rischiando la vita

Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Felipe si innamora?

Da qualche tempo Felipe si comporta in modo strano e Celia ad un certo punto teme che qualcosa non vada, ma facendo domande al marito, trova solamente risposte sfuggenti. Così la donna inizia realmente a sospettare che l’avvocato le stia nascondendo qualcosa di importante e seguendolo lo vede parlare con una delle nuove cameriere, Huertas. Una new enrty non ancora presente nelle puntate italiane.

La conversazione tra i due, mette la pulce nell’orecchio alla signora Alvarez Hermoso che teme in un tradimento del marito con la seducente ragazza e un pomeriggio vede Felipe uscire di casa con fare sospetto e salire al piano di sopra in un appartamento libero. Celia a questo punto decide di vederci chiaro e aspettando il momento opportuno si dirige anche lei in quella casa e quando entra sente ridere. Apre la porta e trova Felipe a letto con Huertas, e farà una vera scenata al marito. Felipe tenta di ordinare alla moglie di accettare che lui ha un’amante. Celia starà davvero in silenzio a subire?

 Una Vita / anticipazioni puntate spagnole: Teresa in pericolo

Nonostante sia stata Cayetana a spingere Teresa a sposarsi con Fernando, la signora sente di non avere a pieno il controllo di entrambe, così diventa l’amante dell’uomo seducendolo abilmente e facendolo agire a seconda dei suoi desideri, poi inizia a somministrare una droga alla Sierra per renderla inoffensiva. Mauro però inizia a sospettare qualcosa e teme per la vita della donna che ama.

Ma Teresa intuisce che Cayetana la stia drogando e getta per terra la medicina che la donna le da, fingendo poi di passare al maggior parte del tempo sopita nel letto. Nel frattempo la signora inizia a pensare che l’unica erede dei Sotelo Ruz e le passa per la mente l’idea di togliere di mezzo la scomoda maestrina che su di lei sa davvero troppe cose. Lo farà davvero? Oppure la Sierra sarà molto più scaltra di lei?Presto lo scopriremo