Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: amanti segreti ad Acacias

Una storica coppia del condominio si ricongiungerà in maniera clandestina dopo una serie di intrighi amorosi

Le anticipazioni Una vita rivelano la trama delle puntate spagnole e raccontano della riconciliazione segreta tra due personaggi storici della telenovela, ossia Felipe e Celia. I due, dopo un rapporto altalenante fatto di crisi e tradimenti, e culminati con un doloroso ed apparentemente definitivo distacco, si riavvicineranno in maniera del tutto inaspettata.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: tradimenti e crisi

Il rapporto matrimoniale tra Felipe e Celia ha attraversato momenti molto difficili; la fragile e tormentata moglie dell’avvocato ha dovuto spesso fare i conti con le numerose e frequenti infedeltà del marito, ed in seguito alla scoperta di una di esse, quando Felipe aveva inspiegabilmente perso la testa per la domestica Herminia, ella aveva addirittura perso il bambino che aspettava.

In seguito, ritrovata una certa armonia dopo il parapiglia seguito all’adozione della piccola Adriana, che era in realtà Inocencia, la figlia di Justo e Manuela, Celia era stata anche  oggetto delle attenzioni morbose del politico Jesus Guerra, culminata in una tragica fine.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: la parola fine

Felipe e Celia ricominceranno daccapo e cercheranno di formare una famiglia serena adottando il giovane Tano, un orfano conosciuto da Celia nel periodo della sua degenza in casa di cura. Il ragazzo, istruito poi da Teresa, mostrerà spiccate attitudini e verrà mandato a studiare a Londra; Felipe e Celia rimarranno così da soli, e finiranno gradualmente per allontanarsi.

Lui tradirà ancora una volta la consorte con Huertas, una giovane sovversiva che in realtà è una sua vecchia conoscenza. Quando Celia lo scoprirà si allontanerà definitivamente, arrivando a perdere la testa per Cruz, un delinquente che assalterà la casa dei neoarrivati Valverde. La passione sarà talmente forte che Celia penserà addirittura di fuggire con lui.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: l’amore trionfa

Il matrimonio fra Celia e Felipe naufragherà dunque per sempre a causa di infedeltà ed incomprensioni. Con il tempo, però, i due si ritroveranno, e ricominceranno a frequentarsi di nascosto. Essi torneranno ad essere una coppia, e si renderanno conto di non avere mai smesso di amarsi.

Decideranno, però, di tenere nascosta questa riconciliazione, che per ironia della sorte avverrà solo dopo l’annullamento del loro matrimonio da parte della Sacra Rota. I due ex coniugi si incontreranno dunque in segreto, anche se certi segreti non restano tali a lungo: sarà Lolita a scoprire come siano in realtà nuovamente cambiate le cose fra i due.

Restate con noi su queste pagine per sapere cosa accadrà nel condominio Acacias, attraverso le prossime anticipazioni Una vita delle puntate spagnole.