Pubblicato il: 15 Aprile, 2017  1901

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’amnesia di Cayetana

La perfida figlia di Fabiana è sul baratro della follia ed è ormai ridotta all'ombra di se stessa

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’amnesia di Cayetana

La perfida figlia di Fabiana è sul baratro della follia ed è ormai ridotta all'ombra di se stessa


Le trame Una Vita sono caratterizzate da una vera e propria discesa agli inferi per uno dei personaggi più importanti della telenovela spagnola. Stiamo parlando di Cayetana Sotero Ruiz, o sedicente tale, che, condannata a morte per il presunto assassinio di Humildad, la moglie di Mauro, è stata segregata in convento e sottoposta a sevizia dalla diabolica madre Ascension, la quale si scoprirà poi essere pagata nientemeno che da Ursula. L’esperienza metterà in ginocchio Cayetana, e lascerà su di lei gravi conseguenze: la dark lady perderà la memoria, e cercherà persone che in realtà sono morte.

Una vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: Cayetana non ricorda più nulla

Della spietata assassina che è stata un tempo sembra rimasta ormai soltanto l’ombra: Cayetana Sotero Ruiz è in uno stato mentale davvero precario, e ad accorgersi di questo saranno due persone che le vogliono sinceramente bene. Una è Fabiana, la sua vera madre, l’altra Teresa, la vera Cayetana Sotero Ruiz.

Quest’ultima, diventata ben presto amica della terribile bionda, ha messo a rischio per lei perfino il proprio rapporto sentimentale con l’ispettore San Emeterio. Fabiana, con grande dolore, si renderà conto che la donna non ricorda di essere sua figlia, mentre Cayetana parlerà a Teresa come se Carlota e German fossero ancora vivi.


Una Vita anticipazioni spagnole: amnesia e follia

Cayetana avrà una vera e propria crisi di nervi, ed accuserà Teresa di averle mentito. La maestra riuscirà a calmarla con grande sforzo, ma le condizioni psichiche della donna resteranno molto precarie. Intanto, al Patronato da lei fondato, che al momento viene amministrato da Teresa, le cose non si metteranno per il meglio.

Ursula, la ex istitutrice della Sotero, ritornata dall’altro mondo, è disposta a mettere in ballo una grossa cifra di denaro in cambio della sua nomina a presidente. Fernando, un nuovo membro, chiederà a Teresa delucidazioni sul suo rapporto con Mauro; lei, dopo non poche esitazioni, gli racconterà la verità.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Cayetana sull’orlo del baratro

Fabiana comunicherà a Fernando che Teresa avrà intenzione di abbandonare la Presidenza del Patronato, mentre Ursula dirà a Susana di avere il denaro necessario per ottenere il posto di Presidente.

Cayetana apprenderà da sua madre della morte di German e Carlota, ed avrà una reazione davveroterribile: ella piangerà disperata, e sfogherà la sua rabbia contro Teresa, colpevole di averle mentito. Proprio Teresa, comunque, aiuterà la dark lady a venire fuori dal tunnel, salvandole la vita quando ella tenterà di tagliarsi le vene con un tagliacarte.

Nonostante questo, nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita la dark lady rischierà ancora grosso e i guai non sembrano finiti qua.