Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: arriva il Natale, Manuela vive un dramma!

Le trame della soap spagnola ci svelano che Manuela non sopporta più i maltrattamenti di Justo . Il Natale è alle porte e accade qualcosa di magico

Come sempre e puntuali come un orologio torniamo con le anticipazioni Una Vita che arrivano direttamente dalle puntate spagnole e questa volta vi raccontiamo che Manuela continua ad essere vittima delle cattiverie del marito e che suo fratello Pablo cercherà di aiutarla con ogni mezzo. Inoltre vedremo che le feste di Natale sono imminenti ad Acacias 38 e proprio in quell’occasione accadrà come una sorta di magia. Ma di cosa si tratterà?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Manuela vittima di Justo!

Le puntate spagnole Una vita ci raccontano che Manuela sta continuando a vivere il dramma dei maltrattamenti che le infligge il marito. Per la ragazza si tratta di un vero incubo dal quale non sa come uscire e cerca di sopportare per non perdere la sua bambina, ma la situazione sta diventando davvero molto pesante.

Justo le aveva promesso di essere cambiato, ma di fatto non è così! Il suo carattere violento non è cambiato. Riuscirà Manuela a sopportarlo per il bene della piccola Innocencia?

Una Vita anticipazioni sulle puntate spagnole: Pablo vuole aiutare la sorella

Le anticipazioni Una Vita che giungono a noi direttamente dalla Spagna svelano che Pablo, il fratello di Manuela, era decisamente contrariato dalla decisione della ragazza di tornare dal marito.

Infatti per lui è difficile vedere cosa deve sopportare la sorella accanto al marito tiranno e inizia a pensare a come poterla aiutare. Decide quindi di procurarsi una pistola per uccidere il cognato, ma Lenor riesce a fermare in tempo la follia disperata di Pablo.

Anticipazioni una vita, trama delle puntate spagnole: arriva il Natale!

Come in tutti i luoghi del mondo anche ad Acacias 38 arriva il Natale e tutti si preparano a festeggiare. Ma dalle anticipazioni sulle puntate spagnole della telenovela Una vita scopriamo che tutti gli abitanti si ritroveranno riuniti in paese, ma qualcosa non torna.

Infatti i ricchi sono vestiti da poveri e viceversa, come per magia gli uni vestono i panni degli altri. Inoltre come in una sorta di sogno natalizio ritroviamo Leonor e Pablo felicemente sposati, così come Manuela con German. Sarà davvero stato possibile? Nel corso del 2016 vedremo cosa realmente è accaduto!

Per ora le anticipazioni Una Vita riguardanti le puntate spagnole terminano qui ma continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati!