Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Casilda sposa in carcere

Le trame della soap spagnola svelano che i due giovani si scambieranno i voti nuziali prima dell’esecuzione dell’ex soldato

Questa volta le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole presentano risvolti davvero drammatici visto che la dolce ed ingenua Casilda dovrà affrontare molte prove e difficoltà veramente terribili. Dopo aver perso la testa per l’ex soldato Martin, la ragazza sarà infatti coinvolta in una terribile vicenda, che avrà conseguenze davvero drammatiche: entrambi finiranno in prigione, e sarà lì che verrà celebrato il loro matrimonio.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda si innamora di Martin

Nelle puntate Una Vita attualmente trasmesse in Italia il cuore di Casilda, dopo la fine della sua storia d’amore con Pablo e la perdita del bambino che aspettava da lui, ha ripreso a battere per Martin, un soldato reduce dalla guerra perduta contro le Filippine.

Tra l’ingenua domestica e il giovane nascerà una forte amicizia, che spingerà Casilda anche ad infrangere determinate regole, e che con il passare del tempo si trasformerà in amore. Tuttavia, i due giovani dovranno affrontare prove difficili, e la loro strada verso la felicità sarà lunga e difficile da percorrere.

Anticipazioni Una Vita, trama delle puntate spagnole: l’arresto di Martin e Casilda

 

Come abbiamo avuto modo di anticiparvi precedentemente, presto Maximiliano Hidalgo, marito di Rosina e padre di Leonr, rimarrà ucciso dal terribile attentato dinamitardo organizzato dagli anarchici proprio nel giorno delle nozze di Trini e Ramon. Le trame Una Vita ci dicono che i responsabili saranno arrestati e condannati a morte; fra loro ci sarà anche Martin, colpevole di conoscere uno degli anarchici che ha organizzato l’attentato ed in quanto tale considerato complice.

Lo stesso destino toccherà anche alla povera Casilda, che per una serie di equivoci ed assurde coincidenze sarà accusata di essere anch’ella complice degli anarchici. E’ stata lei, infatti, a portare in chiesa la pianta all’interno della quale era posizionato l’ordigno, e la povera giovane griderà a lungo invano la sua innocenza. Fra l’altro Rosina e Leonor si rivolteranno contro di lei, ed ella perderà anche il lavoro.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda e Martin sposi in carcere

 

Per fortuna Casilda verrà presto scarcerata per insufficienza di prove, mentre Martin resterà in carcere per un periodo molto più lungo. L’ex soldato proporrà dunque alla ragazza di sposarlo, e lei accetterà con emozione, lasciandosi prendere dall’ansia dei preparativi e dalla disperazione di dover lasciare il suo sposo subito dopo le nozze.

Ad ogni modo, la cerimonia sarà celebrata in prigione, e testimoni saranno Leonor e Pablo, che nel frattempo avranno salvato Casilda da una difficile situazione. Fortunatamente, l’innocenza di Martin verrà presto dimsotrata, ed il giovane tornerà libero. Sarà allora che egli deciderà di interessarsi alla cinematografia; in questa occasione egli incontrerà Enriqueta, che gli proporrà addirittura di girare un film erotico, suscitando la rabbia e la gelosia di Casilda.

Terminiamo così le trame Una vita che trneranno presto con nuove anticipazioni sulle puntate spagnole.

Lascia un commento