Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Cayetana sfigurata, torna Maximiliano

Amori impossibili e fatti inquietanti movimentano le vicende del condominio spagnolo

Le intriganti anticipazioni della telenovela Una Vita si tingono di horror e di mistero, nelle prossime puntate spagnole vi saranno vicende di cuore, a lieto fine e non, che continuano a farla da padrone, ma non mancheranno risvolti quantomeno surreali, con la presenza addirittura di fantasmi! Mentre Cayetana subirà una forte umiliazione dal punto di vista sentimentale, Rosina, nel frattempo, la madre di Leonor, ha trovato un nuovo spasimante, Liberto, ma i sensi di colpa le faranno vivere momenti davvero sopra le righe, scopriamo insieme quali.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: fine di un amore?

Come abbiamo avuto modo di anticipare di recente, la perfida Cayetana si lascerà affascinare e sedurre dall’intrigante duca di Somoza, col quale intreccerà una relazione e sembrerà essere venuto nel condominio all’esclusivo scopo di far cadere nella sua rete la malvagia vedova di German.

Quest’ultima vivrà una vera e propria passione, e confiderà a Teresa di non essere certa di meritare tanta felicità. Quando però Cayetana resterà sfigurata in seguito ad un terribile incendio nel quale rimarrà coinvolta per salvare proprio Teresa, il duca dapprima non sopporterà di vederla in ospedale ridotta in quello stato, poi troncherà la loro storia in maniera cinica e crudele.

Una vita anticipazioni, trame spagnole: un nuovo compagno per Rosina

Dopo la drammatica morte di Maximiliano, Rosina incontrerà Liberto, il nipote di Susana, e stringerà con lui un’amicizia che diventerà sempre più intima. I due cominceranno la loro frequentazione e faranno il bagno insieme, quindi la donna, presa dei sensi di colpa, racconterà tutto al ritratto del marito.

Susana, la madre di Leandro, capirà che la donna nasconde qualcosa dal suo strano comportamento, e cercherà di saperne di più. Rosina, intanto, vedrà Liberto passeggiare con un’altra donna e sentirà i morsi della gelosia…

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: il fantasma di Maximiliano

L’attrazione di Rosina per Liberto diventerà sempre più forte, ed i due finiranno per baciarsi. Forse proprio per ricordare alla moglie il suo ruolo, arriverà il fantasma di Maximiliano a perseguitare la donna, che, già terrorizzata dall’episodio in sé, vivrà la cosa in maniera ancora più tragicomica, visti i suoi sensi di colpa per essersi lasciata andare col bel nipote di Susana.

E Leonor? Cosa penserà delle “distrazioni” di sua madre? Pare che la figlia sarà purtroppo molto preoccupata per il suo Pablo, e non avrà il tempo per occuparsi a fondo di queste frivolezze e della reputazione della madre.

Queste per ora le principali anticipazioni della telenovela Una vita per scoprire come finirà col fantasma di Maximiliano vi diamo appuntamento con la trama delle prossime puntate spagnole.

 

Lascia un commento