Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fernando sedotto da Cayetana

Nelle puntate future di Una Vita vedrete la Sotelo provocare e sedurre il marito di Teresa

Torniamo a parlarvi delle anticipazioni Il Segreto, in particolare quelle riguardanti le puntate spagnole che parlano del momento in cui Cayetana scopre di essere innamorata di Fernando e lo rivela all’uomo, che non solo sarà piacevolmente sconvolto dalla notizia, ma non esiterà a cedere alla avances della Sotelo. Infatti Fernando, dopo aver sposato Teresa scopre che la donna non intende consumare il matrimonio e questo rende l’uomo molto nervoso, al punto da cedere alla perfida signora. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: il matrimonio di Teresa

Seguendo le puntate della telenovela iberica vediamo che il matrimonio di Teresa e Fernando è alle porte, infatti ormai mancano poche ore alle nozze, ma improvvisamente arriva ad Acacias 38 la terribile notizia che l’ispettore Mauro San Emeterio si sarebbe suicidato legandosi alle rotaie poco prima che passasse il treno.

Teresa è chiaramente sotto shock, infatti teme di essere lei la causa del suicidio di Mauro che da tempo la pregava di non unirsi in matrimonio con Fernando e di pensare all’amore che li aveva sempre uniti. La Sierra nonostante il triste momento sposa il suo fidanzato, ma decide di indossare un abito da sposa nero.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la scelta di Teresa

Ma l’abito nero non sarà l’unica decisione presa da Teresa, infatti la donna farà una scelta clamorosa che comunicherà fin da subito al marito, ovvero che il loro sarà un matrimonio bianco, senza carezze o tenerezze e inoltre mai e poi mai lei si concederà a lui. Una situazione inaspettata per Fernando che resta sconvolto dalla notizia.

Ed è a questo punto che Cayetana entra in scena e si insinua tra i due novelli sposi, infatti la Sotelo comincerà a ronzare intono a Fernando, avendo saputo della decisione presa da Teresa. Infatti è già da qualche tempo che la perfida donna prova dell’interesse per lui e decide di non farne più mistero, uscendo allo scoperto.

Puntate Una Vita, trame spagnole: Fernando cede a Cayetana

Scopriamo quindi che un giorno Cayetana sorprende da solo Fernando in salotto, così si presenta a lui in abito da camera con la ferma intenzione di provocarlo. Gli si avvicina  e non esita a parlargli del fatto che non riesce più a stare in disparte, in quanto si è perdutamente innamorata di lui e che lo desidera molto.

L’uomo è ovviamente lusingato, ma allo stesso tempo frenato dal fatto che Teresa è sua moglie anche se non fisicamente. Cayetana ribadisce che la sua amica non sarà mai sua davvero, mentre lei è lì e non desidera altro. Così dopo pochi attimi di tentennamento Ferando cede alla passione, gettandosi tra le braccia della Sotelo.

Presto torneremo con le anticipazioni sulla telenovela Una Vita per svelarvi cosa sta accadendo tra Victor e Maria Luisa.

 

Lascia un commento