Anticipazioni Una vita puntate spagnole, il doppio gioco di Celia

Celia dopo aver scoperto il tradimento di Felipe, fingerà di conformarsi alle volontà del marito, ma in realtà comincerà a frugare nelle sue cose.

Celia dopo aver scoperto il tradimento di Felipe, farà finta di conformarsi alle sue volontà, ma in realtà farà il doppio gioco

Il matrimonio degli Alvarez Hermoso è decisamente in crisi e nelle puntate spagnole di Una vita, Celia assumerà un comportamento completamente diverso da quello che ha sempre tenuto. La donna dopo aver scoperto il tradimento di suo marito con la domestica Huertas, fingerà di conformarsi alle volontà del marito che le aveva chiesto di fare finta di nulla e di godersi i benefici economici derivati dal suo lavoro. In realtà Celia ascoltanto i consigli della sua amica Trini, comincerà a fare un vero e proprio “doppio gioco” con il marito recitando la parte della moglie devota in sua presenza e frugando invece tra le sue cose quando non è in casa.

Celia scopre Felipe a letto con Huertas

Felipe ha intrecciato una relazione clandestina con la domestica dei Palacios, Huertas Lopez e per lei ha anche mandato a monte la causa intrapresa per difendere l’impresa dei tabacchi. Celia dopo alcuni sospetti, aveva creduto si trattasse solo di un passatempo, ma poi ha deciso di fare qualcosa per salvare il suo matrimonio e così credendo che i due si incontrassero in un appartamento segreto, seguirà la ragazza per vedere dove va. La donna una volta giunta all’appartamento, scoprirà suo marito Felipe a letto con la domestica.

Felipe dice a Celia che deve conformarsi alla situazione e fare finta di nulla

Dopo essere stato scoperto in flagrante da sua moglie Celia, Felipe non farà una piega e mentre la sua amante comincerà a pensare che la relazione con lui possa portarle problemi nel suo lavoro a servizio dei Palacios, lui pretenderà che la moglie si conformi alla situazione creata da lui stesso. L’uomo asserendo che ogni uomo ha le sue avventure al di fuori del talamo nuziale, la inviterà a comportarsi come se nulla fosse e continuare così a beneficiare delle grosse risorse economiche che lui le può dare grazie al suo lavoro.

Celia fa il “doppio gioco” con Felipe

Celia ascoltando i consigli della sua amica Trini, deciderà di mettere in atto un vero e proprio “doppio gioco” nei confronti di suo marito Felipe. La donna infatti fingerà di essersi rassegnata alle volontà del marito e comincerà a comportarsi come una vera e propria sposa devota. Celia approfittando delle varie assenze del marito, frugherà tra le sue cose e sottrarrà una grande somma di denaro da una cassetta di sicurezza. In seguito, la moglie di Felipe, conscia che anche Lolita è a conoscenza della relazione tra suo marito e Huertas, troverà il modo di parlare privatamente con lei e le chiederà di andare alla stazione per comprare un biglietto. Celia ha intenzione di partire e lasciare per sempre il suo infedele consorte?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende di Acacias 38.