Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’amante e i misteri di Lourdes

Stando alle anteprime spagnole di Una vita la donna nasconde più di un segreto e di uno scheletro nell’armadio

Le anticipazioni Una vita tornano per parlarvi delle puntate spagnole e rivelano che Lourdes, la moglie di Ramon, ha un passato tutt’altro che specchiato. La donna, infatti, che si è rivelata una perfida manipolatrice, tesse la sua tela in vista di uno scopo ben preciso, lontano da Acacias e, soprattutto, fra le braccia di un altro uomo. Chi è costui? E soprattutto, se Lourdes vuole stare con lui, è tornata solo per spillare denaro a Ramon?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: indagini mirate

Come stiamo vedendo nelle puntate Una Vita attualmente trasmesse in Italia, Lourdes non fa che cercare di separare la figlia Maria Luisa da Victor, per cui il giovane, insospettito da determinati atteggiamenti della “suocera”, ha deciso di ricorrere all’aiuto di Trini, defenestrata dal suo ruolo di moglie a causa del ritorno della Palacios, per cercare di smascherare le manovre della donna.

Le anteprime della telenovela spagnola segnalano che Trini apparirà davvero disposta a tutto pur di trovare qualcosa che possa incolpare la sua rivale. Ella riuscirà in qualche modo a frugare tra le tasche di Lourdes, e troverà un assegno bancario emesso in favore di tale Fidencio Cabrera; Trini sospetterà immediatamente che l’uomo possa essere l’amante segreto di Lourdes ma, non potendo dimostrarlo, chiederà a Victor di indagare a riguardo.

Anticipazioni Una vita, trame delle puntate spagnole: gli intrighi di Lourdes

Lourdes, inoltre, cercherà di impossessarsi del denaro di Ramon con una mossa molto astuta. Dopo aver sottratto un’ingente somma ed aver cercato di far ricadere la colpa su Trini per aiutare il figlio Antonio, la donna riuscirà a sostituirle la figlia, ovviamente di nascosto, nei lavori delle tenute tramite l’ingegnere Manuel Iborra.

L’uomo sarà solo una pedina nelle mani di Lourdes, che lascerà credere all’ingenua Maria Luisa di aver trovato un accordo conveniente per ultimare i lavori, e farà in modo che la ragazza chieda a Ramon l’80% della somma in anticipo quasi come ricompensa per aver concluso un buon affare.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un piano studiato a tavolino

Anche Maria Luisa, dunque, esattamente come Manuel, Antonio e tanti altri, viene usata dalla cinica Lourdes. Ramon resterà inizialmente interdetto di fronte alla richiesta della figlia, ma poi acconsentirà a darle il denaro necessario. Quindi Lourdes, approfittando di un momento nel quale è rimasta da sola in casa, scriverà una lettera indirizzata al misterioso Fidencio.

Nella missiva la donna ribadirà il suo amore per lui, e lo informerà di aver finalmente trovato la cifra che permetterà loro di vivere insieme senza pensieri. Dunque, Lourdes intende fuggire dopo aver rubato i soldi che Maria Luisa ha chiesto a Ramon in anticipo. Riuscirà a farlo? Non dimentichiamo che Trini e Victor sono sul punto di sbugiardare lei e le sue malefatte.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita ricordandovi che continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della telenovela ambientata nel condominio Acacias.

Lascia un commento