Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leandro e Juliana si sposano e vanno via!

Le anteprime spagnole della telenovela Una vita ci segnalano i fiori d’arancio fra i due dopo anni d’amore e un figlio insieme

Ancora una volta tornano le anticipazioni Una vita con la trama delle puntate spagnole, che vede Leandro e Juliana, riavvicinatisi dopo la clamorosa rivelazione di Maximiliano relativa alla paternità di Victor, decidere finalmente di suggellare la loro unione con il matrimonio. Susana, la madre di lui, proverà come sempre in tutti i modi a mettere i bastoni fra le ruote alla coppia. Alla fine, però, l’amore trionferà.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’amore trionfa

Mai come in questo caso si può giustamente affermare meglio tardi che mai: finalmente il sarto Leandro Seler e Juliana, la proprietaria della Deliciosa, si uniranno in matrimonio dopo un amore contrastato, caratterizzato sì da alterne vicende, ma durato per tutta la vita. Il destino dei due ha preso una piega imprevista durante le nozze di Ramon e Trini, quando Maximiliano Hidalgo, mortalmente ferito a causa del terribile attentato verificatosi in quell’occasione, ha confessato in punto di morte a Leandro che è lui il vero padre di Victor, il figlio di Juliana, lasciando il sarto nella confusione più totale.

Messa alle strette da Victor, che la affronta con una insolita durezza accusandola di avergli taciuto la verità per anni, Juliana non ha potuto che confermare la notizia. Presto ne è stato informato anche anche Victor, proprio per volontà di Leandro. Tra i due innamorati, però, le cose si sono appianate e Leandro ha finalmente fatto la sua proposta di matrimonio a Juliana, che ha accettato entusiasta.

 

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: una tenace ostilità

 

La terribile madre di Leandro, Susana, da sempre ostile a Juliana, cercherà di mandare a monte il matrimonio in tutti i modi; prima rifiuterà di fare da testimone al figlio, poi cercherà di convincere il prelato a non officiare le nozze. Maria Luisa Palacios e Victor, allora,  aiuteranno i due sposi a cercare un altro prete che possa celebrare la cerimonia.

Infine tutto andrà secondo i piani, e finalmente Juliana e Leandro saranno marito e moglie davanti a Dio ed a tutti. Susana, però, non sarà presente alle nozze, ed inutilmente i due sposi cercheranno di riappacificarsi con lei.

 

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: trasferimento a Parigi

 

Dopo essere diventati finalmente marito e moglie, Leandro e Juliana partiranno per Parigi, la loro nuova destinazione, e in questo modo Susana rimarrà dunque sola a mandare avanti la sartoria.

La donna sarà molto amareggiata non solo per la partenza del figlio, ma anche e soprattutto per le sue nozze con una donna che ella ha sempre fieramente osteggiato. L’allontanamento da Acacias di Leandro e Juliana sarà definitivo, o essi prima o poi rientreranno nel condominio?

Lo scopriremo presto grazie alle prossime anticipazioni sulle puntate spagnole che vi riveleranno clamorose indiscrezioni sulla telenovela Una Vita.

Lascia un commento