Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Manuela viene arrestata, Cayetana in pericolo?

Le anticipazioni spagnole della telenovela Una vita annunciano che Manuela sarà arrestata per tentato omicidio e Cayetana…

Risvolti inattesi caratterizzano le anticipazioni Una vita pronte a svelare la trama delle puntate spagnole, in cui si è verificato qualcosa di inatteso e davvero sconvolgente. Manuela, infatti, accecata dal dolore per la tragica scomparsa della figlioletta Innocencia, tenterà infatti di vendicarsi di Cayetana, la moglie di German, colpevole da sempre di averla resa tanto infelice.

Anticipazioni Una vita delle puntate spagnole: il dolore di Manuela

La trama delle puntate spagnole Una vita annuncia novità eclatanti ed inaspettate che riguardano Manuela la quale, dopo la morte della piccola Innocencia, precipitata dal campanile perchè sfuggita dalle mani del padre Justo, perderà la ragione e rischierà di impazzire.

Il dolore per il gravissimo lutto la annienterà, anche perchè a sua volta si è suicidato anche Justo nel tentativo di salvare la piccola, tanto che ella non riuscirà a partecipare al funerale nè ad assistere la madre ammalata di pellagra, della quale si occuperà Leonor.

Una vita anticipazioni, puntate spagnole: Manuela tenta di uccidere Cayetana

Approfittando dell’assenza di German e Leandro, Manuela si recherà a casa di Cayetana, pronta finalmente a vendicarsi di tutte le sue malefatte. Justo, infatti, ha lasciato cadere la piccola a causa di uno spasmo dovuto alla sua malattia al midollo osseo, la mielite. Egli non ha assunto i farmaci necessari perchè gli sono stati sottratti proprio dalla perfida Cayetana, che vuole vendicarsi di Justo per averla messa in cattiva luce con la regina di Spagna.

Ritenendola responsabile della sua infelicità, Manuela affronterà apertamente la sua rivale di sempre e, in preda all’odio ed alla rabbia, la Manzano cercherà di pugnalare prima, e di strangolare poi, la terribile moglie di German che eviterà il peggio solo grazie all’intervento provvidenziale di suo marito.

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate spagnole: l’arresto di Manuela

Come facilmente prevedibile, Cayetana non perderà tempo e denuncerà Manuela; la Guardia Civile arresterà la donna, che verrà portata in prigione. La Manzano, dopo essersi dichiarata colpevole, cadrà vittima di una gravissima depressione e penserà di voler morire per raggiungere la sia amata creatura. Cayetana, intanto, si procurerà falsi testimoni per poter confermare le accuse contro la sua nemica e liberarsi per sempre di lei.

German chiederà a Felipe Alvarez Hermoso di assumere la difesa di Manuela: l’accusa è molto grave e la controparte una nemica molto, molto potente. Sia la polizia, sia Felipe, però, non si lasceranno intimorire dal potere di Cayetana e l’avvocato smaschererà i falsi testimoni, riuscendo così a fare in modo che Manuela venga liberata. La giovane donna deciderà così di abbandonare Acacias per sempre e German deciderà di seguirla.

E’ tutto con le anticipazioni Una vita per il momento e vi invitiamo come sempre a seguire il nostro blog per scoprire la trama delle puntate spagnole.