Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Juliana?

Le anticipazioni Una vita segnalano l’arrivo di un nuovo ammiratore per la madre di Victor, alle prese con i problemi della pasticceria

Nel condominio Acacias avvengono continuamente eventi sorprendenti, come attestano le anticipazioni Una vita relative alle trame delle puntate spagnole. Juliana ritroverà un vecchio amico di suo marito, Inigo De la Cuadra, che la aiuterà a risolvere situazioni complicate legate a La Deliciosa, e che sarà molto attratto da lei. Juliana sarà confusa sul da farsi, e si confronterà anche con suo figlio. Si rifarà una vita dopo la vedovanza e la fine del suo rapporto con Leandro, o continuerà a pensare solo al lavoro?

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: problemi e soluzioni per Juliana

La pasticceria di Juliana, La Deliciosa, vivrà un momento di grande difficoltà a causa degli intrighi dell’inarrestabile e perfida Cayetana; molti clienti verranno meno, e l’attività entrerà in crisi. Accanto a Juliana, allora, ci sarà Inigo, un vecchio amico di suo marito, che già all’epoca della morte di quest’ultimo le era stato vicino con discrezione lasciando trapelare il suo interesse per lei, che aveva però preferito non dare seguito alla cosa.

Inigo aiuterà Juliana a risolvere i suoi problemi lavorativi ed economici, quindi ritornerà alla carica proponendo addirittura a Juliana di sposarlo!

Una vita anticipazioni, trame spagnole: i consigli di Victor

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole ci informano del fatto che Juliana rimarrà completamente spiazzata dall’inaspettata proposta del De la Cuadra, e deciderà di prendere tempo prima di dargli una risposta definitiva. Quindi ella si confronterà con il figlio Victor, al quale esporrà la situazione. Il ragazzo confermerà il proprio sostegno alla madre, garantendo di occuparsi della pasticceria, e la inviterà a prendere seriamente considerazione seriamente la proposta dell’uomo. Dopo un iniziale rifiuto, Juliana accetterà di seguire Inigo in viaggio, e si allontanerà per un periodo di tempo indeterminato.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: il dolore di Leandro

Nel frattempo vedremo che Leandro, che Juliana ha lasciato da tempo dopo aver a lungo sofferto a causa sua, apprenderà della partenza della donna, e non la prenderà molto bene. Egli capirà di aver perso Juliana per sempre, e non si perdonerà di essere stato esageratamente succube della terribile madre Susana, che gli ha impedito di vivere il suo rapporto con la bella pasticciera. Il sarto dovrà dunque rinunciare per sempre a lei?

Le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate spagnole si concludono qui; vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla telenovela ambientata nell’intrigante condominio spagnolo, che saranno come sempre pubblicate quotidianamente su queste pagine.