Anticipazioni Una Vita spagnole: il testamento segreto di Maximiliano
Maximiliano Hidalgo

Le anticipazioni delle puntate Una Vita tramesse in Spagna rivelano colpi di scena ad Acacias e, dopo la bomba degli anarchici nella chiesa del paesino, la vita di alcuni personaggi cambierà inevitabilmente. In particolare, al centro dell’attenzione i telespettatori vedranno Leonor e Rosina. Le due donna Hidalgo dovranno sopportare l’assenza del padre di famiglia e per loro sarà davvero dura. La sofferenza prenderà il sopravvento, ma per Leonor e Rosina arriveranno diverse novità.

Una vita puntate, anticipazioni e trame spagnole: attentato ad Acacias, la morte di Maximiliano

Nel corso della puntata speciale di Una Vita, andata in onda in prima serata domenica 9 aprile 2017 pubblico di Canale 5 ha assistito all’attentato degli anarchici ad Acacias. Una bomba è esplosa all’interno della chiesa, subito dopo la conclusione del matrimonio di Trini e Ramon. Diversi sono stati i feriti, ma anche i morti. I telespettatori hanno, dunque, dovuto dire addio ad un personaggio molto importante della telenovela.

Stiamo parlando di Maximiliano Hidalgo. Quest’ultimo, molto attivo nel mondo della politica, ha purtroppo perso la vita a causa dell’attentato. Prima di morire ha avuto la possibilità di salutare le persone più importanti della sua vita, ovvero Rosina e Leonor. Le due donne non riescono ad accettare la perdita dell’uomo e hanno chiesto a Pablo di fare di tutto pur di riavere in casa loro il corpo di Maximiliano.

Anticipazioni Una Vita spagnole: incredibile novità per Rosina e Leonor

La vita di Rosina e Leonor cambierà bruscamente. Nelle loro giornate non potrà più essere presente il padre della loro famiglia. Questa situazione le farà ritrovare sole e sofferenti. Rosina inizierà addirittura a vedere il fantasma del marito, che cercherà di rassicurarla. Dopo aver celebrato il funerale di Maximliano, le due donne Hidalgo dovranno pensare al loro futuro.

L’aspetto economico sarà uno dei problemi che affliggerà Rosina e Leonor, che crederanno di essere tornate nella miseria. Eppure dei colpi di scena sono pronti a giungere nelle loro vite, in quanto Maximiliano ha pensato bene di fare un testamento nel corso degli ultimi tempi.

Una Vita anticipazioni, trame spagnole: il testamento di Maximiliano arricchirà Rosina e Leonor

Rosina e Leonor scopriranno di essere proprietarie di alcune terre, acquistate in passato da Maximiliano come investimento per il futuro. Le due inizialmente non sapranno come comportarsi di fronte a tale notizie e poi decideranno di partire per scoprire di cosa si tratta. Inizialmente Rosina sarà intenzione a vendere le terre, ma Leonor sarà del tutto contraria a questa decisione. Quando partiranno per conoscere le terre acquistate da Maximiliano, le due Hidalgo si perderanno.

Questa situazione porterà loro molta fortuna, in quanto troveranno per casualità oro proprio in queste terre. Pertanto chiederanno aiuto a Felipe, al fine di poter acquisire tale denaro. Rosina, possiamo già immaginare, sarà felicissima di aver avuto questa fortuna e inizierà a vantarsi per le vie di Acacias, creando invidia tra le sue amiche. Casilda, nel frattempo, verrà accusata di aver inserito la bomba nella chiesa. Le due Hidalgo daranno la colpa della morte di Maximiliano alla domestica.

Con il trascorrere del tempo, però, riusciranno a perdonarla e le prossime vicende della telenovela Una Vita avranno dei risvolti davvero inaspettate.

Facci sapere cosa ne pensi !