UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: arriva Antonio Palacios, Teresa si sposa ma…

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: il ritorno del figlio di Ramon – Una news entry inaspettata quella di Antonio Palacios, infatti di lui si è sentito parlare fin dalle prime puntate della telenovela spagnola. Inoltre Maria Luisa in più occasioni ha nominato il fratello lontano, criticandolo spesso per le sue decisioni, soprattutto quella di non essere tornato quando la madre Lourdes si era ripresentata viva ad Acacias.

Un personaggio tutto da scoprire quello di Antonio che sta per fare il suo ingresso nelle puntate spagnole del  mese di giugno 2017. Il ragazzo sarà immediatamente al centro dell’attenzione in quanto si interesserà ad una cameriera del condominio, Lolita la quale pare ricambierà i sentimenti del giovane laureato in economia. Inoltre il giovane Palacios incontrerà per la prima volta la seconda moglie del padre, Trinidad Crespo.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Teresa decide di sposare Fernando – Dopo molte insistenze da parte di Cayetana, Teresa decide di accettare la proposta di matrimonio dell’affascinante Fernando. La Sierra prende questa decisione convinta che tra lei e Mauro sia davvero finita.

Ma poco prima delle nozze arriva l’inaspettata notizia del suicidio dell’ispettore Mauro e Teresa decide così di presentarsi all’altare vestita di nero, lasciando tutti, compreso il suo futuro marito, di stucco. Ma il matrimonio di Teresa scatena allo stesso tempo una folle gelosia in Cayetana che sente di perdere la sua più cara e unica amica.

UNA VITA / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: Mauro è davvero morto? – Durante i festeggiamenti per il matrimonio Teresa è molto triste e non riesce a non pensare che avrebbe potuto essere sposata con Mauro e invece accanto a lei in chiesa sull’altare c’era Fernando Mondragon. Ma qualcuno a cavallo si avvicina alla festa.

Un misterioso cavaliere appare in sella ad un bianco destriero. L’uomo è mascherato e avanza verso Teresa, che spaventata indietreggia. Chi è questo personaggio misterioso? Forse si tratta di qualcuno che la Sierra conosce? Forse Mauro? E’ però certo dallo stupore sul volto della maestra, che si tratta di una persona di sua conoscenza.